DISCOUP


FAQ

 


Come funzionano i codici sconto?


Una volta arrivati sulla pagina del codice sconto clicca su "COPIA IL CODICE" e su "VAI AL SITO WEB" per raggiungere lo store. Incolla il codice dove richiesto durante la fase d'acquisto e lo sconto verrà applicato al totale dell'ordine.


Ho inserito il codice ma non funziona. Cosa devo fare?


Ricontrolla i termini e le condizioni indicate sulla pagina del codice sconto: forse ti sei perso un passaggio importante. L'offerta potrebbe anche non funzionare per un problema tecnico o perché è stata sospesa dallo store. Può capitare, ogni giorno lavoriamo per assicurarti il massimo del risparmio, ma qualcosa può sfuggirci. Segnalaci il problema tramite la richiesta informazioni e cercheremo di risolverlo assieme a te!


Se sono in possesso di un codice sconto, posso condividerlo nel portale?


Assolutamente sì! Tramite questo modulo potrai inviarci i tuoi codici sconto. Noi ne verificheremo il funzionamento e lo aggiungeremo alla pagina del negozio. Aiutaci a far risparmiare!


Codice sconto e offerta: qual è la differenza?


Facilissimo: se accanto alla promozione di tuo interesse trovi il tasto “SCOPRI IL CODICE” si tratta per l'appunto di un codice sconto. Questo significa che va copiato e incollato a carrello per ottenere lo sconto. Se si tratta di un'offerta vedrai il tasto "GUARDA L'OFFERTA", ciò significa che non necessiti di alcun codice in quanto lo sconto è già applicato su una selezione di prodotti.


Quell'offerta era proprio vantaggiosa, tornerà?


A volte ti innamori di un'offerta e vorresti che non finisse mai... ti capiamo! Ma non è mai detta l'ultima parola: a volte le promozioni ritornano! Iscriviti alla nostra newsletter per essere sicuro di non perdertele!


Ho avuto dei problemi con il mio ordine, a chi mi devo rivolgere?


Se dovessi avere delle difficoltà con il tuo ordine, puoi rivolgerti all'assistenza clienti dello store dove hai effettuato l'acquisto: in questo modo avrai le risposte a tutti i tuoi dubbi! Il nostro sito si occupa esclusivamente della pubblicizzazione delle offerte e non della vendita vera e propria.


Non voglio più ricevere la newsletter. Come posso fare?


Ci dispiace vederti andare via! Ma se proprio vuoi lasciarci e non ricevere più le nostre notifiche ti basta cliccare sul tasto “CANCELLAMI DALLA MAILING” che trovi nella parte finale di ogni nostra mail.


 

Abbiamo risposto a tutte le tue domande?
Se hai altri dubbi contattaci tramite la nostra richiesta informazioni,
ti risponderemo quanto prima!

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti