DISCOUP


Chi Siamo

Più Codici Sconto diventa Discoup

Siamo felici di annunciare che dal 9 marzo 2020 "Più Codici Sconto" ha cambiato nome in "Discoup". Dal lontano 2013, anno della nascita nel nostro primo sito, siamo cresciuti fino a diventare il punto di riferimento per la pubblicazione online di offerte e codici sconto, un risultato raggiunto grazie a voi e alla crescente fiducia che ci avete accordato negli anni.

A fronte di un tale risultato abbiamo deciso di espanderci anche all'estero per aiutare il maggior numero di persone a risparmiare. Di conseguenza abbiamo scelto di adottare un nome più facile da ricordare e al contempo più adatto ad un pubblico internazionale: dalla fusione delle parole “discount” e “coupon” è nato il nuovo brand Discoup, pronto a portare il risparmio oltre i confini italiani. 

“What you want, for less”: il nostro motto, il nostro obiettivo.

Discoup è un portale gratuito specializzato nella ricerca e diffusione di codici sconto e offerte. Ad oggi collaboriamo con oltre 2500 e-commerce per garantire un risparmio vero e sicuro negli acquisti online. Dal 2013 aiutiamo le persone a risparmiare e questo sarà sempre il nostro obiettivo principale!

Un impegno costante

Nell’ultimo anno abbiamo raggiunto ben 55 milioni di visualizzazioni, portando 24 milioni di utenti verso gli store dei nostri partner e tutto questo con un servizio totalmente gratuito per i nostri visitatori. In cambio del nostro lavoro otteniamo una piccola commissione da parte dei brand per ogni acquisto effettuato o servizio sottoscritto grazie agli sconti e alle offerte presenti su Discoup. Il nostro team è in contatto quotidiano con centinaia di marchi: investiamo ogni giorno tempo e impegno per assicurare il massimo risparmio a chi ci visita.

Il nostro team

Discoup è formato dal team operativo della Tikato Srl, composto da persone giovani e motivate nell’innovazione e nello sviluppo di servizi web con oltre 10 anni di esperienza nel settore degli sconti e coupon. 

Alberto Reghelin

Alberto Reghelin - Founder, CEO & Seo Specialist

Andrea Boffo

Andrea Boffo - Founder & CEO

Davide Baù

Davide Baù - Founder & CEO

Diffida delle imitazioni

Il settore voucher è disseminato di codici sconto non funzionanti e offerte non veritiere: questo rende gli utenti diffidenti al loro utilizzo. Noi di Discoup siamo molto severi riguardo alla qualità dei coupon inseriti sul nostro sito e sulla nostra app. Non c'è niente di peggio che deludere l’utente con buoni sconto non validi o scaduti.

Ci teniamo perciò a garantire che le promozioni pubblicate online corrispondano alle aspettative dei visitatori: il nostro team vanta un reparto qualità che si dedica ogni giorno a verificare e testare che le offerte e i codici sconto presenti su Discoup siano sempre veritieri e correttamente funzionanti.

Sempre sul pezzo

Attraverso i nostri canali gli utenti di Discoup rimangono costantemente aggiornati sugli sconti attivi: la Newsletter, che vanta oltre 1 milione di iscritti, le notifiche Push, con 150.000 iscritti, e la APP Mobile che ha superato i 120.000 download.

Eventi

Nel tempo, noi di Discoup abbiamo consolidato il nostro posizionamento durante i principali eventi dello shopping online. Ogni anno coinvolgiamo sempre più acquirenti che sono alla ricerca delle migliori offerte durante i periodi più caldi dell’anno dedicati al risparmio.

I nostri riconoscimenti

  • Nel 2023 il programma televisivo Striscia la Notizia, che registra quasi 4 milioni di spettatori, ha citato Discoup.com come uno dei più affidabili siti di codici sconto in Italia. 
  • Nel 2022 e nel 2023, abbiamo guadagnato il nostro posto nella classifica “FT 1000 - Europe's Fastest Growing Companies”. Per gli stessi anni siamo stati inseriti anche nella classifica “Leader della Crescita” de Il Sole 24 Ore.
  • Nel 2017 abbiamo registrato le migliori performance durante le quattro settimane in cui si è svolta la Awin Challenge, risultato che ci ha permesso di confermare la nostra crescita e la nostra posizione di primo piano all'interno del vertical coupon e codici sconto in Italia. 

Contattaci

Ogni giorno in Discoup ascoltiamo le necessità dei brand e proponiamo soluzioni su misura per aiutarli a crescere. Se il tuo marchio è alla ricerca di uno spazio per promuoversi e ottenere maggiore visibilità contattaci e scopri i nostri servizi! 

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti