News del 05-07-2018

Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

In qualsiasi settore si operi, l'ufficio riveste un ruolo fondamentale sia per chi ci lavora che per i clienti. L'ambiente deve essere curato nel minimo dettaglio poiché deve essere il giusto connubio tra la funzionalità e l'immagine di un luogo che trasmette affidabilità.
Dunque la cosa migliore è scegliere una tipologia di arredo che faccia trasparire la personalità e le capacità di chi ci lavora. Allo stesso tempo deve essere accogliente, ben illuminato e corredato da mobili studiati per le giuste funzioni.

Ma come scegliere l'arredo che calzi perfettamente alle proprie esigenze? Dove trovare un'ampia selezione di mobile che fanno al caso nostro? E soprattutto, come evitare di spendere una fortuna?

Oggi dare una risposta a queste domande è molto semplice grazie alla possibilità di acquistare online. I negozi virtuali di arredo ufficio presentano con una combinazione di immagini ed elementi descrittivi ogni tipologia di mobile, dando spesso indicazioni su abbinamenti e composizioni.

Per arredare un ufficio in modo corretto la prima cosa da fare è scegliere la sedia. Questa deve essere studiata con criteri che la rendano comoda per diverse ore consecutive. Ergonomia e possibilità di essere regolata in altezza sono parametri imprescindibili, così come la morbidezza della struttura che non deve essere eccessiva.

Da accoppiare a scrivanie molto lunghe, meglio scegliere sedie dotate di rotelle che lasciano più libertà di movimento. I piedi in acciaio a slitta sono invece più indicati per uffici dall'arredo ultramoderno con postazioni piccole e statiche. Il tutto deve essere avvolto da un design che si integra perfettamente con il resto della stanza e con lo stile che si vuole trasmettere.

Su www.giordanoshop.com è possibile trovare tantissimi modelli di sedie pensati per ogni tipologia di attività. Dalle più semplici e minimali a quelle che si possono definire presidenziali. Con prezzi che corrono da circa 30 euro sino a 300 per i modelli più raffinati.

Anche le scrivanie hanno un ruolo da protagoniste all'interno del luogo di lavoro. Lo spazio che devono occupare all'interno della stanza è centrale ed è di solito la prima cosa che si nota. La struttura può essere semplice o attrezzata da cassettiere laterali per chi necessita di archivi a portata di mano.

Quello che nel 99% è sempre presente su una scrivania è il monitor del PC. Nessuna attività ormai prescinde l'utilizzo del computer, quindi la profondità deve tenere presente la distanza che ci deve essere tra il monitor e chi lo usa. Chi desidera maggiore privacy può optare per modelli con una copertura frontale che non permette di mostrare le gambe.

Su giordanoshop.com è possibile trovare anche moltissimi complementi utili per ogni tipo di attività. Dalle portasegnalitiche da appendere vicino alle porte per chiarire le posizioni di chi occupa gli uffici, alle insegne luminose o i mostra prezzi da utilizzare nelle attività commerciali. I prezzi sono davvero molto vantaggiosi ma lo diventano ancora di più applicando dei codici sconto quando si arriva alla pagina della cassa. Questi possono essere trovati  nella nostra pagina dedicata a Giordano Shop.

Infine bisogna ricordare che l'arredo da ufficio è detraibile in quanto ammortamento dei beni strumentali.


Negozi correlati alla news



Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

In qualsiasi settore si operi, l'ufficio riveste un ruolo fondamentale sia per chi ci lavora che per i clienti. L'ambiente deve essere curato nel mini...

Come e perché scoprire l'Africa

Come e perché scoprire l'Africa

L'Africa è un continente fantastico che offre tour e vacanze adatte ad ogni esigenza. Ad incantare tutti i visitatori sono i colori dei paesaggi, dei ...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?