News del 17-05-2018

Arriva la primavera e torna la voglia di shopping

La sentite? La primavera è nell'aria. E mai come in questo periodo dell'anno si ha voglia di fare shopping e dare una botta di vita al guardaroba. Perché questa è la stagione delle stampe, delle righe, dei quadretti vichy e dei fiori. E sì, anche del colore, quello che ci mette subito di buon umore e che fa apparire il nostro look ringiovanito di vent'anni, dopo le cupe e grigie nuance invernali. Lo sappiamo, fare shopping è il passatempo preferito di molte e da quando esistono gli shop online è diventato ancora più divertente. Perché cosa c'è di meglio che sfogliare pagine e pagine di vestiti, comodamente sedute nel divano, mentre si pensano e si studiano gli abbinamenti perfetti in tutta comodità? Eh sì, lo shopping online ha cambiato le nostre abitudini di acquisto. Ed è bellissimo poter fare un'incursione tra le nuove collezioni, prima di andare a provarle in negozio, a colpo sicuro, sapendo esattamente cosa si vuole misurare. Ma andiamo a vedere più da vicino cosa indosseremo questa stagione e cosa andrà di moda questa primavera estate.

Il trench, un classico senza tempo

Partiamo con il capo spalla, un pezzo che non dovrebbe mancare mai nel guardaroba primaverile. Ci permette di anticipare l'uso dei vestitini estivi e di adottare un look perfetto portabile da mattina a sera. E poi è tremendamente chic e sta bene veramente con tutto. Provatelo con i jeans e una semplice t-shirt, renderà subito un look casual, raffinato ed adatto a tante situazioni.

Il pizzo sta bene su tutto

Pizzo, pizzo e ancora pizzo, soprattutto sui vestiti dai toni pastello. Perfetto per le numerose cerimonie a cui, ogni primavera, si viene invitate. State certe che è sempre una scelta elegante e sicura. Provatelo anche nei look di tutti i giorni, abbinato ad un giubbino di jeans o ad un biker di pelle. L'accostamento perfetto per smorzare l'effetto bon-ton e dare carattere al vostro stile.

Piume piume e ancora piume

Le abbiamo viste in passerella e ora le ritroviamo nelle vetrine dei negozi. Le piume sono le protagoniste della primavera. Scenografiche e appariscenti, possono rendere subito originale anche il più semplice dei vestiti. Abbinatele a delle sneakers per un look di tendenza.

Il marsupio

Un classico del guardaroba maschile, che da qualche stagione cerca di ritornare in voga e questa volta ce l'ha fatta. Il marsupio è la borsa che tutte le donne vorranno indossare nella bella stagione. In pelle matelassé nero o colorato, portato in vita assolverà anche al ruolo di cintura. Provatelo sopra un blazer per spezzarne la serietà.

Una rapida visita a qualche famoso e-commerce sarà sufficiente per trovare i capi migliori e di tendenza per questa stagione. Ma sapete qual è la cosa più bella della shopping online? La possibilità di utilizzare e scovare tantissimi sconti. Perché cosa c'è di meglio che riuscire ad acquistare tutto quello che vogliamo risparmiando? Su Piucodicisconto potete trovare tanti codici sconto da inserire al momento dell'acquisto, che ci permettono di ricevere uno sconto sul nostro carrello o, per esempio, sulle spese di spedizione. E sapete che nel nostro sito si possono trovare codici sconto anche delle grandi catene come, ad esempio, Stradivarius? Promozioni che in negozio non otterreste e che sono valide solo online. Motivo in più per fare i vostri acquisti dal web.


Negozi correlati alla news



Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

In qualsiasi settore si operi, l'ufficio riveste un ruolo fondamentale sia per chi ci lavora che per i clienti. L'ambiente deve essere curato nel mini...

Speciale Primavera: comprare online l'arredo giardino

Speciale Primavera: comprare online l'arredo giardino

Diciamo la verità: a chi non piace rilassarsi all'aperto, soprattutto quando la primavera è nell'aria e il sole regala un'energia nuova? Ma un giardin...

Viaggiare in Italia spendendo meno: i consigli per risparmiare con il web

Viaggiare in Italia spendendo meno: i consigli per risparmiare con il web

L'Italia è un Paese che possiede un patrimonio artistico e naturale incomparabile a quello di qualunque altro luogo nel mondo. Sebbene alcune destinaz...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?