News del 22-11-2019

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

E' arrivato il volantino Trony per il Black Friday - sconti fino al 50% dal 22 novembre al 1 dicembre

Anche in questo 2019 Il Black Friday (traduzione letterale in italiano "Venerdì Nero") è ormai alle porte. La giornata che in America dà il via ufficiale allo shopping natalizio, è pronta ad attirare l'attenzione i milioni di persone con le sue promozioni vantaggiose. Un antipasto dei tipici saldi invernali in cui il vero protagonista è il risparmio. Se la nascita vera e propria del Black Friday risale agli anni '20 del XX secolo, con gli Stati Uniti a fare da apripista, la sua diffusione a livello mondiale ha avuto luogo progressivamente, a partire dagli anni '80. Da qualche anno anche gli appassionati di shopping italiani sembrano non essere in grado di resistere al fascino che avvolge questa iniziativa.

Un giorno visto come un'occasione per fare un regalo, o per concedersi uno sfizio rimandato più volte nel tempo. La popolarità del Black Friday ha certamente tratto vantaggio dalla crescita inarrestabile degli acquisti in rete. Gli e-shop più famosi permettono di acquistare articoli di qualità usufruendo di sconti impensabili, in alcuni casi anche dell'80%. I più ricercati sono, ovviamente, anche gli articoli più costosi: da quelli ad alto contenuto tecnologico ai complementi d'arredo, fino agli elettrodomestici. Un appuntamento da non perdere per chiunque desideri acquistare comodamente dal proprio computer ma, allo stesso tempo, abbia a cuore il portafoglio.

Una realtà importante come Trony non poteva rinunciare a proporre agli utenti nel giorno del Black Friday delle offerte irresistibili. La famosa catena di negozi ha moltiplicato gli sforzi per dare vita a un volantino speciale, la cui durata non è limitata alle 24 ore del 29 novembre, prevedendo offerte valide dal 22 novembre 1° dicembre. Diversi articoli saranno oggetto di sconti in grado di raggiungere anche il 50%. Tra gli altri ricordiamo TV 4k, smartphone e notebook, affiancati da fotocamere ed elettrodomestici. Ad esempio, uno degli smartphone Samsung più richiesti, il recente Samsung Galaxy A30s, verrà proposto al pubblico ad un prezzo eccezionale, pari a 239 euro: questo significa beneficiare del 29% di sconto sul prezzo di listino. Altrettanto vantaggiosi saranno i prezzi del Galaxy S10 (offerto a 699 euro) e dell'iPhone XS (799 euro). Chi è alla ricerca di un modello più economico potrà rivolgere la propria attenzione al Redmi Note 8T, disponibile a 199 euro, e allo Huawei Y5 2019, che verrà venduto a 99,90 euro. Sconti fino al 33%, invece, interesseranno il Samsung Galaxy Watch Active e i modelli Amazfit.

Passando ai tablet, ottime promozioni per i Samsung Tab A e TAb S5e. Troverai ad attenderti anche offerte speciali su notebook (di marchi come Asus, HP e Lenovo) e articoli dedicati agli amanti del gaming, inclusi bundle PS4 e Xbox One. Se è tanto tempo che desideri acquistare una nuova console, a 229 euro avrai l'occasione di acquistare un mega pack composto da Playstation VR, PS camera e 5 giochi.

Da appassionato di film e serie Tv difficilmente riuscirai a resistere alle promozioni sui TV 4K HDR. Perché non dare un'occhiata ai cataloghi dei modelli da 55 e 65" dei marchi Sony e LG? Tale fascia, nelle 24 ore del Black Friday, unificherà i prezzi, riducendoli fino a raggiungere i 599 euro. Ma anche se dovessi preferire TV basate sulla tecnologia OLED non faticherai a trovare lo sconto su misura per te. Tieni presente che il volantino citato inizialmente (di cui abbiamo ricordato le offerte principali) riferito ai giorni immediatamente precedenti il Black Friday e a quelli successivi, è valido solo in determinate Regioni del nostro Paese. Ti invitiamo pertanto a controllare per evitare di trovarti al cospetto di prezzi differenti da quelli indicati. 



Negozi correlati alla news



Sono iniziate le offerte di Amazon per il Black Friday: Scopriamo le prime promozioni

Sono iniziate le offerte di Amazon per il Black Friday: Scopriamo le prime promozioni

Le festività natalizie si stanno avvicinando a grandi passi, ma ancora più vicino è l'evento che, con cadenza annuale, permette di iniziare ad acquist...

Il Black Friday Amazon sta arrivando: scopriamo tutte le novità

Il Black Friday Amazon sta arrivando: scopriamo tutte le novità

Il 29 novembre, data in cui verrà a cadere l'edizione 2019 del Black Friday, si sta avvicinando a grandi passi. Un appuntamento ormai irrinunciabile p...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti