News del 04-06-2018

La bellezza non ha misure! Scopri le linee curvy e petite di Asos

Quante volte ci è capitato di guardarci allo specchio e di non essere soddisfatte dal nostro outfit? Giacche troppo corte, pantaloni troppo lunghi e maglie troppo scollate sono ormai diventate un incubo e non ci permettono di mostrare al meglio i nostri punti di forza. Sebbene molti brand si siano ormai resi conto delle diverse tipologie di silhouette da vestire, è anche vero che solo in pochi si sono adoperati per disegnare linee di abbigliamento che possano incontrare i gusti e le esigenze di tutti. Tra le diverse aziende, spicca in particolare Asos che ha deciso di differenziare le collezioni proposte, creando dei capi adatti ad indossatrici più o meno alte, curvy o esili: una vera novità nel settore che ha già conquistato un gran numero di consensi. Entriamo nel dettaglio.

Qual è la novità di Asos?

Come già anticipato, Asos ha pensato di introdurre, oltre alle normali taglie europee, anche delle indicazioni sul tipo di indossatrice per cui è stato pensato un determinato modello. Se, ad esempio, si sceglierà un pantalone della linea petite, si avrà la certezza di trovare un modello pensato per donne al di sotto dei 160 cm: sia il girovita che la lunghezza saranno proporzionati all'indossatrice e le permetteranno di mostrare le proprie forme, senza bisogno di modifiche. Se, al contrario, si opterà per un capo della collezione tall, si avrà la possibilità di valorizzare un'indossatrice dalla statura pari o superiore ai 175 cm: abiti da sera, giacche e gonne saranno proporzionati e adatti alle amanti della moda che vogliono sentirsi sempre al top.
Infine, chi sceglierà i capi della collezione plus size potrà mostrare con orgoglio le proprie curve e dare nuova vivacità agli abiti dalla taglia 46 in su.

Una nuova idea di moda

Leggendo questa descrizione, ben si comprende la grande novità di Asos: rendere la moda accessibile a tutti, senza alcun tipo di discriminazione ma creando collezioni che possano permettere ad ogni donna di rivelare il suo stile, senza rinunce e senza temere che eventuali difetti vengano messi in evidenza. Si tratta di un concetto del tutto innovativo che fa ben sperare in una vera e propria rivoluzione nel mondo della moda e che potrebbe portare ad un nuovo modo di intendere l'acquisto online. I capi della selezione Asos vanno già a ruba e si attendono i nuovi lanci che conquisteranno indossatrici di ogni taglia!

I buoni sconto in esclusiva per te!

Se anche tu sei curiosa di provare le nuove collezioni Asos o se conosci già i nuovi brand e hai voglia di arricchire il tuo guardaroba, sappi che Asos ha deciso di mettere a disposizione delle sue clienti dei buoni sconto da poter utilizzare sul sito ufficiale. In questo modo, potrai scegliere i capi che preferisci e toccare con mano la qualità delle ultime proposte, approfittando di sconti fino al 70%! Il grande vantaggio offerto dai nostri codici sconto Asos è quello di poter acquistare durante tutto l'anno, senza dover aspettare i saldi ufficiali e trovando sempre le misure e le finiture di colore che preferisci. I buoni sconto sono sicuri e vengono rilasciati direttamente da Asos, così da permetterti di acquistare i prodotti che ami, senza alcun timore. Una vera possibilità di risparmio che conquisterà ogni fashion lover che si rispetti! 


Negozi correlati alla news



Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

In qualsiasi settore si operi, l'ufficio riveste un ruolo fondamentale sia per chi ci lavora che per i clienti. L'ambiente deve essere curato nel mini...

Voglia di Stati Uniti? Ecco come organizzare il viaggio

Voglia di Stati Uniti? Ecco come organizzare il viaggio

Se stai pensando di regalarti una bella vacanza oltre oceano questo è il post che fa per te! La prima cosa da fare è decidere l'itinerario, lasciandov...

Giardinaggio, che passione!

Giardinaggio, che passione!

Quando arriva la bella stagione, la voglia di rinnovare il proprio giardino è sempre più forte. Curare gli spazi verdi di casa ci permette di dare nuo...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?