News del 20-11-2017

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Black Friday Kiehl's 2017: le offerte da non perdere

Il Black Friday, il giorno più amato dagli appassionati di shopping di tutto il mondo, è in arrivo anche su Kiehl's, la grande casa produttrice newyorkese di prodotti per la cura della persona fondata nel 1851! E quest’anno pare proprio che l’azienda statunitense abbia intenzione di esagerare con sconti su tutti i prodotti, nessuno escluso. Preparati a cliccare sulla piattaforma per lo shopping online di Kiehl's per assicurarti i migliori pezzi e promozioni con super sconti. Kiehl's è inoltre presente in Italia con alcuni punti vendita dedicati a Roma, Milano e Parma (dove si terrà il Black Friday Italia 2017), ed anche nei negozi reali, dove sarai accompagnato per mano nella scelta dal personale qualificato dell’azienda per approfittare degli sconti che saranno disponibili. Kiehl's non tralascerà poi il Cyber Monday, la giornata che negli Stati Uniti è tradizionalmente dedicata allo shopping online. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, gli sconti verranno applicati per un periodo che coprirà entrambi gli eventi.

Kiehl's Black Friday dal 20 al 26 novembre 2017

Quest’anno il Black Friday cade venerdì 24 novembre 2017, ma Kiehl's ha deciso di partire qualche giorno prima dedicando ai clienti un’intera settimana di offerte imperdibili. Insomma, da lunedì 20 fino a domenica 26 novembre, la ditta fondata oltre un secolo fa a New York applicherà uno sconto del 25% su tutti i propri prodotti. Da tenere d’occhio anche il codice sconto da inserire prima dell’acquisto, che Kiehl's comunicherà una volta cominciato l’evento. Sono previste anche altre iniziative, sulle quali al momento vige il riserbo, ma è probabile che nel giorno del Black Friday Kiehl's, ovvero il 24 novembre, ci saranno ulteriori sconti. Per scoprirlo basterà recarsi in uno dei punti vendita oppure navigare sul sito ufficiale dell’azienda o su uno dei profili social per restare aggiornati sulle promozioni. Visto il successo degli anni scorsi, è atteso un super lavoro anche quest’anno per i webmaster e per i responsabili di negozio di uno dei brand più apprezzati al mondo di prodotti della pelle e per i capelli.

Già pronti i codici sconto

Kiehl's ha già comunicato un primo codice sconto: si tratta di uno sconto del 25% che sarà valido fino al 26 Novembre. Kiehl's ha già raccomandato di tenersi aggiornati online, poiché le offerte saranno imperdibili. “Crea subito la tua lista degli acquisti per le feste e preparati – hanno fatto sapere i vertici dell’azienda di New York – perché ora che il Ringraziamento è finito, il Natale sta arrivando e tutte le offerte natalizie sono da Kiehl's”. L’impresa americana pare stia mettendo a punto per il Kiehl's Black Friday una serie di set regalo per le vacanze, prodotti in edizione limitata, regali per tutti. Le offerte saranno disponibili presso tutti i negozi e su Kiehls.com. Offerte che potrebbero proseguire anche dopo la settimana del Black Friday Kiehl's 2017, sfociando nel Cyber Monday. 

E' cominciato il countdown

Altri sconti, denominati Kiehl's Rewards o Premi Kiehl's, saranno applicati se ti iscriverai al programma Kiehl's Rewards. Si tratta di una sorta di raccolta premi in cui l’azienda newyorkese distribuisce regali a pioggia per ogni acquisto effettuato. Si può raggiungere anche lo status di vip se si raggiungono i 300 dollari spesi durante un anno. Inoltre pochi giorni prima del Black Friday Kiehl's 2017, l’azienda ha lanciato il suo primo Calendario dell’Avvento per un countdown in vista del Natale, disponibile su Kiehl's a prezzo speciale. Ogni finestrina contiene un prodotto: contorno occhi, detergente, crema mani, crema corpo e così via per un totale di 24 prodotti straordinari. E ancora: è prevista la consegna di campioni gratuiti per ogni ordine, proprio perché Kiehl’s crede nell’efficacia dei propri prodotti ed invita i consumatori a provarli.

Servizio clienti sempre disponibile

Per tutto il periodo del Black Friday Kiehl's e del Cyber Monday, l'azienda sarà disponibile con il servizio clienti: nulla sarà lasciato al caso.
 



Negozi correlati alla news



I migliori codici sconto e promozioni di Agosto 2019

I migliori codici sconto e promozioni di Agosto 2019

Luglio è terminato e ci aspetta una nuova grande stagione di codici sconto e coupon gratuiti. L’evento di Amazon Prime Day del 15 e 16 luglio ha port...

Black Friday Amazon 2017: ecco cosa ti aspetta

Black Friday Amazon 2017: ecco cosa ti aspetta

Sconti fino al 70%, un venerdì nero di spese pazze e un lunedì cibernetico: sei pronto? Sta arrivando il Black Friday Amazon 2017! Anche sulla piattaf...

Nike Black Friday 2017: sconti e promozioni imperdibili

Nike Black Friday 2017: sconti e promozioni imperdibili

Tra le aziende che hanno deciso di aderire al Black Friday 2017 non poteva mancare uno dei marchi più conosciuti a livello mondiale: Nike. In ...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti