News del 05-11-2019

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Buono sconto Amazon da 10 euro che anticipa il Black Friday 2019

 Il 29 novembre si avvicina e con lui il Black Friday 2019! Probabilmente sei già in fermento pensando alle tantissime offerte in proposte durante la giornata dello shopping per eccellenza, ma noi vogliamo darti qualche dritta per iniziare a risparmiare sin da subito.

In giro per il Web è infatti già scoppiata la febbre del "Venerdì Nero" e sono tanti gli e-commerce e gli e-shop che durante il periodo pre-Black Friday iniziano a lanciare qualche promozione, che di fatto fa da antipasto al momento clou del mese.

Tra questi ovviamente trovi in prima linea Amazon, il colosso del commercio online, che per invogliarti ad acquistare ti mette a disposizione un buono sconto assolutamente interessante. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Buono sconto Amazon da 10 euro che anticipa il Black Friday 2019.

Ecco che quindi abbiamo scovato per te un’interessante promozione Amazon, un coupon sconto di ben 10 euro da utilizzare ben prima del Black Friday, in grado di attirare ancora più utenti sulla nota piattaforma di vendita.

Gli esperti di marketing Amazon d’altronde sanno benissimo che, quando ti troverai all’interno del portale, non potrai fare a meno di dare uno sguardo alle altre inserzioni e che probabilmente l’occhio ti cadrà anche su qualcosa che non pensavi di acquistare. Ecco spiegata la strategia, ma in ogni caso perché non approfittarne? Sono tante le realtà commerciali che sfruttano questo trucco e tu hai la possibilità di guadagnarci!

Ma quali sono le condizioni di utilizzo di questo sconto? Innanzitutto, è necessario che tu vada ad acquistare degli articoli compatibili con questa specifica promozione, premendo su questo link,  in particolare parliamo di prodotti per la pulizia della casa e per l’igiene personale, con una spesa minima di 30 euro.

In base al regolamento è possibile inserire nel carrello solamente prodotti venduti e spediti direttamente da Amazon EU S.a.r.l., inoltre l’offerta è valida solamente per un ordine ad account, quindi non può essere utilizzata più volte.

Hai tutto il tempo di sfruttare i vantaggi derivanti da questa promozione, infatti lo sconto è attivo dal 21 ottobre e sarà valido fino alle 23:59 del 1 gennaio 2020, ovviamente non far passare troppo tempo perché i giorni volano! Se questa categoria di prodotti al momento non ti interessa puoi sempre attendere qualche giorno e pianificare gli acquisti da fare durante il Black Friday.

Black Friday 2019.

Ti stai preparando in vista del prossimo 29 novembre? Il Black Friday è alle porte e in tanti decidono di organizzarsi in modo da non perdere neanche una delle promozioni più stuzzicanti. Come se non bastasse hai anche la possibilità di risparmiare durante il successivo Cyber Monday, giorno dedicato in particolar modo alla tecnologia, che quest’anno cade il 2 dicembre e ti riserva fantastiche offerte nel campo dei dispositivi elettronici e affini.

Un consiglio che ti vogliamo dare è quello di fare attenzione alle truffe, poiché le frodi online sono purtroppo dietro l’angolo. Punta solamente su siti affidabili e non dar credito a venditori che ti propongono prezzi fuori da ogni logica.



Negozi correlati alla news



Il Black Friday Amazon sta arrivando: scopriamo tutte le novità

Il Black Friday Amazon sta arrivando: scopriamo tutte le novità

Il 29 novembre, data in cui verrà a cadere l'edizione 2019 del Black Friday, si sta avvicinando a grandi passi. Un appuntamento ormai irrinunciabile p...

I migliori codici sconto e promozioni di Agosto 2019

I migliori codici sconto e promozioni di Agosto 2019

Luglio è terminato e ci aspetta una nuova grande stagione di codici sconto e coupon gratuiti. L’evento di Amazon Prime Day del 15 e 16 luglio ha port...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti