News del 12-03-2018

Cene e tempo libero: Groupalia ti aiuta a risparmiare

Cenare fuori sta diventando sempre più costoso ed è normale cercare di risparmiare qualcosa per non dilapidare tutto quello che siamo riusciti a guadagnare.  Una possibilità è quella di ridurre le uscite o di frequentare locali sempre più economici, ma è chiaro che nessuna di queste può rappresentare una vera soluzione contro la crisi.

La necessità di trovare un’alternativa si fa tanto più impellente quanto più è grande la comitiva a cui dobbiamo pagare il pasto quando vogliamo uscire a cena. Se siamo da soli o con la nostra dolce metà è un problema contenuto, ma se dobbiamo pagare il conto anche per eventuali figli al seguito è chiaro che la spesa si fa importante.

La prospettiva per chi si vuole divertire e vuole uscire con gli amici o con la famiglia non è rosea, ma se si conoscono alcune piccole strategie si può ottenere quello che si desidera spendendo pochissimo.  Esiste infatti anche una terza via da seguire per riuscire a mangiare bene e senza rinunciare alla qualità in ristoranti, trattorie, pizzerie e locali che fino ad oggi abbiamo considerato proibitivi.  Di che si tratta? Stiamo parlando dei deal che si possono acquistare su Groupalia e che danno diritto a ricevere il servizio che abbiamo prenotato e pagato attraverso il sito.

Se parliamo di ristoranti significa che possiamo selezionare la città in cui vogliamo andare a pranzare o cenare e individuare l'offerta che più ci interessa tra quelle che i locali di ristorazione mettono a nostra disposizione.  Possiamo ad esempio acquistare il menu degustazione per tutta la famiglia o scegliere il gran menu pesce, ma anche soluzioni più economiche come pizze e gnocco fritto.  Le proposte sono tante e sono tutte accomunate da un forte sconto rispetto a quello di listino. Si oltrepassa facilmente il 60% e questo fa capire quanto possa essere grande il risparmio finale.

Che si tratti di un compleanno da festeggiare, di un anniversario o di un'occasione come un'altra per godersi una bella serata, ciò che importa davvero è la possibilità di contenere le spese grazie ai deal di Groupalia.  Sulla scheda di ogni offerta si trovano tutte le indicazioni precise per utilizzarla, come ad esempio la validità, il numero di telefono a cui chiamare per prenotare, eventuali limitazioni sui giorni e gli orari in cui si può usufruire del coupon acquistato.

La procedura è molto semplice e si può sfruttare in tanti altri ambiti oltre a quello della ristorazione.  Groupalia mette infatti a disposizione dei suoi utenti anche numerose proposte per il tempo libero, con riduzioni sui biglietti di ingresso al cinema, sui parchi divertimento, zoo, acquari, escursioni, corsi ed esperienze di vario tipo.  Il meccanismo è sempre lo stesso: si sceglie l'offerta che si preferisce, la si acquista pagando online e si riceve il relativo coupon per usufruirne.  Vi piace viaggiare o prendervi cura del vostro benessere? Esistono anche deal relativi a questi settori, che vale la pena di sfruttare prima che scadano. 

Vogliamo segnalarvi infine un'ulteriore possibilità di risparmio extra, che potete ottenere grazie ai codici sconto Groupalia.  Questi ultimi si possono richiedere gratuitamente e danno diritto ad usufruire di offerte speciali per fare acquisti all’interno dei migliori negozi online. In particolare offrono riduzioni di prezzo fisse o in percentuale sul totale dell'ordine, oppure consentono di ricevere i prodotti direttamente a casa senza pagare le spese di spedizione.  Chi dice che dobbiamo rinunciare a quello che ci piace? E' evidente che con qualche accortezza e con una buona capacità di destreggiarci tra i deal, possiamo acquistare i prodotti che amiamo e vivere le migliori esperienze spendendo davvero pochissimo.


Negozi correlati alla news



Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

In qualsiasi settore si operi, l'ufficio riveste un ruolo fondamentale sia per chi ci lavora che per i clienti. L'ambiente deve essere curato nel mini...

Tutto quello che c'è da sapere sui deal Groupon!

Tutto quello che c'è da sapere sui deal Groupon!

Il deal è l’ultima frontiera del risparmio su Groupon, concepita con il preciso intento di favorire l’acquisto di beni o servizi da parte di uno o più...

Risparmia e stai al passo con i nuovi trend: ecco le tendenze per il make up del 2018

Risparmia e stai al passo con i nuovi trend: ecco le tendenze per il make up del 2018

Vuoi avere un look che sia adatto al tuo viso e allo stesso tempo segua le ultime tendenze della moda? Vuoi conoscere le idee per il make up per la pr...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?