News del 28-06-2018

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Come e perché scoprire l'Africa

L'Africa è un continente fantastico che offre tour e vacanze adatte ad ogni esigenza. Ad incantare tutti i visitatori sono i colori dei paesaggi, dei villaggi ancora molto rurali, delle medine (i quartieri antichi caratteristici di mote città africane), nonché della flora e della caratteristica fauna.

Quando si pensa al continente nero vengono infatti alla mente subito i big five, i cinque grandi animali che possono essere osservati a pochi metri di distanza durante i safari. Leoni, elefanti, rinoceronti, leopardi e bufali sono i vip da immortale assolutamente con ogni dispositivo, per cui vale la pena salire all'alba su una jeep insieme ad un ranger e passare la notte in un fantastico lodge nella savana.
Con meno di 10 ore AirItaly porta direttamente ogni turista avventuroso in Kenya per scoprire il fascino intramontabile della vita quotidiana di questi animali, rendendo possibile il sogno di stare dentro ad uno dei documentari che si vedono sempre in tv.

Troppo lontano? Allora forse meglio scegliere una meta più vicina come il nord di questo paese. L'Egitto con la sua storia millenaria, la visita delle piramidi e l'immersione totale nel cuore di una delle più affascinanti civiltà mai esistite, è in grado di catturare l'attenzione e la curiosità dei turisti di qualunque età.
Un volo breve ma che apre le porte a diverse tipologie di vacanza: dall'avventura all'Indiana Jones fino alla relax holiday in una località paradisiaca come Sharm El Sheik, dal quale si possono fare escursioni nel vicino deserto del Sahara fino alle pendici del Sacro Monte Sinai. Passeggiate con i beduini su un cammello o corse pazze per le dune sabbiose con una dune baggy sono solo piccoli suggerimenti per creare ricordi indimenticabili.

Ma l'Africa non è solo natura, animali e città imperiali come Marrakech e Fez dal sapore esotico e quasi mediorientale, nel sud del paese c'è una città che possiamo definire nuova poiché la sua relatà folkloristica e politica si è formata di recente dopo problematiche interraziali. Cape Town è oggi una realtà completamente da scoprire in ogni piccolo e colorato angolo. Da qui si può volare per fare un safari o una vacanza rilassante nei fantastici resort di Zanzibar.

Air Italy è una compagni italiana che offre una cura e un'attenzione particolare per i suoi passeggeri. Con migliaia di voli a corto, medio e lungo raggio rende più vicina qualunque meta e serva con puntualità migliaia di viaggiatori in posti economy light, classic o premium che vanno incontro ad ogni esigenza di viaggio e ad ogni tasca, fino alla comoda business class.
Online è facile monitorare le diverse promozioni che la compagnia offre in modo da lasciarsi ispirare per la prossima vacanza. Fondamentale è spesso prenotare con molto anticipo.
Inoltre, qui su Piucodicisconto, è molto facile trovare dei codici sconto da applicare prima del pagamento per aumentare il risparmio. Una cifra definita o una percentuale che renderanno l'acquisto del volo ancoro più economico.


Negozi correlati alla news



Venerdì 23 novembre 2018: il Black Friday è arrivato!

Venerdì 23 novembre 2018: il Black Friday è arrivato!

Era ora...Finalmente, dopo 364 giorni di attesa estenuante, è arrivato. Oggi è il Black Friday, il Venerdì Nero dello shopping online, quella data, un...

Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

In qualsiasi settore si operi, l'ufficio riveste un ruolo fondamentale sia per chi ci lavora che per i clienti. L'ambiente deve essere curato nel mini...

La convenienza dei pacchetti volo+hotel di Volotea

La convenienza dei pacchetti volo+hotel di Volotea

Prenotare online voli e pacchetti vacanze è un'operazione sempre più diffusa e comoda, poiché consente sia di risparmiare delle notevoli cifre di dena...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti