News del 27-02-2018

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Come risparmiare sull'acquisto di elettronica su Unieuro

Il sempre maggiore diffondersi degli shop online ha fortemente semplificato le nostre vite. Ormai possiamo fare i nostri acquisti stando comodamente seduti davanti al computer di casa, senza doverci tuffare nel traffico e senza perdere interi pomeriggi andando da un negozio all'altro. In rete si possono trovare negozi di ogni genere, per ogni tipo di necessità che possiamo avere. Ad esempio, nel momento in cui si debba comprare un nuovo elettrodomestico per la casa, si può fare un giro virtuale tra gli scaffali dello shop online di Unieuro.

Il sito è facilmente navigabile anche da chi abbia poca dimestichezza con l'informatica, ed è pensato soprattutto per permettere di trovare esattamente il tipo di prodotto di cui si ha bisogno in pochi click. Dalla schermata iniziale, cliccando in alto a sinistra, si possono infatti scorrere tutte le categorie merceologiche che ci sono a disposizione sul sito. La scelta è molto ampia: si spazia infatti dai piccoli ai grandi elettrodomestici; c'è poi una nutrita sezione dedicata alla telefonia e all'informatica, la sezione dei televisori e degli altri dispositivi audiovisivi domestici, ed anche una parte chiamata "tempo libero" dalla quale si possono acquistare attrezzi per il fitness e libri.

Sul sito Unieuro sono spiegati nel dettaglio tutti i servizi offerti, le condizioni di spedizione, di pagamento e il diritto di recesso. Dalla pagina iniziale si ha anche accesso a tutte le ultime novità dello shop, per esempio alle offerte promozionali bandite per un certo periodo di tempo, o ai prodotti inseriti più recentemente nel catalogo. Dalla home page si possono inoltre conoscere gli indirizzi di tutti i punti vendita fisici Unieuro e anche navigare all'interno dello shop per brand. Così chi sa già con certezza qual è il marchio che vuole acquistare ha una maggiore facilità di navigazione, trovando raggruppati tutti i prodotti dei vari settori merceologici del marchio desiderato in un'unica pagina.

Su Unieuro è poi possibile fare un'ulteriore scrematura, nel momento in cui si navighi per trovare anche i prodotti più convenienti: la maschera di ricerca permette infatti di selezionare non solo alcune caratteristiche dell'elettrodomestico cercato, come ad esempio il colore o altre specifiche tecniche relative alla determinata categoria merceologica che si vuole acquistare, ma è anche possibile selezionare le fasce di prezzo, in modo tale da avere subito chiaro a colpo d'occhio quali sono i prodotti più convenienti che si trovano scontati sul sito. Acquistando online si ha la possibilità di spendere meno piuttosto che pagando in negozio, e spesso le spese di spedizione sono incluse. Inoltre è anche possibile  utilizzare i nostri coupon e codici sconto Unieuro per ottenere uno sconto extra su ogni tipo di ordine.

Infine Unieuro offre anche l'opzione "clicca e ritira": per risparmiare sulle spese di spedizione è infatti possibile scegliere il punto vendita più vicino alla propria abitazione e quindi prenotare il prodotto online, e anche pagarlo, per poi ritirarlo fisicamente. I vantaggi dello shopping online sono dunque numerosi, soprattutto si ha la possibilità di confrontare i vari prezzi e di fare quindi un vero affare acquistando l'oggetto desiderato al prezzo più basso sul mercato. Sullo shop online di Unieuro si ha il vantaggio di poter navigare all'interno di un ambiente ben costruito, che consente di trovare con facilità esattamente quello che si sta cercando senza perdere tempo.



Negozi correlati alla news



Sono iniziate le offerte di Amazon per il Black Friday: Scopriamo le prime promozioni

Sono iniziate le offerte di Amazon per il Black Friday: Scopriamo le prime promozioni

Le festività natalizie si stanno avvicinando a grandi passi, ma ancora più vicino è l'evento che, con cadenza annuale, permette di iniziare ad acquist...

I trend della prossima primavera: rinnova il tuo guardaroba con stile!

I trend della prossima primavera: rinnova il tuo guardaroba con stile!

Le vere fashion victim lo sanno bene: se la moda chiama, non si può non rispondere. Per questo motivo, gli stilisti più in voga hanno deciso di rivela...

Borsa di studio per studenti intraprendenti

Borsa di studio per studenti intraprendenti

Indirizzata agli studenti più intraprendenti d'Italia, la borsa di studio certificata dall'European Funding Guide è un'occasione imperdibile per reali...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti