News del 07-10-2015

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Consigli e offerte per acquistare online le lenti a contatto

Sei una di quelle persone che non ne vogliono proprio sapere, anche se costrette, di uscire con gli occhiali? Niente paura: da oggi esistono tantissimi store online che ti permettono di acquistare lenti a contatto su misura per te. Queste ultime "servono" proprio per garantire alle persone che non sopportano gli occhiali di non trascurare il loro problema di, per esempio, miopia, bensì di vederci benissimo senza nessun tipo di lente. Ovviamente esistono vari tipi di lenti a contatto e noi in questo articolo vogliamo elencarteli tutti per darti un'idea su cosa potrebbe fare al caso tuo.

Le lenti possono essere: lenti a contatto colorate, per chi ama apparire esteticamente, per chi non vuole mai essere banale o, semplicemente, per chi "scherzosamente" vorrebbe vedersi con gli occhi azzurri, verdi o marroni; lenti a contatto giornaliere, per chi desidera delle lenti sicure e affidabili che stiano al loro posto, e soprattutto che non facciano bruciare gli occhi, per tutta la giornata; lenti a contatto mensili, per chi non ha voglia di cambiare le lenti tutti i giorni (ricordatevi però di tenerle in un posto pulito e asciutto, altrimenti rischierete di ottenere soltanto un fastidioso "bruciore" agli occhi); per finire esistono anche le lenti a contatto progressive che aiutano a correggere vari problemi della vista legati alla presbiopia, permettendo, allo stesso tempo, una visione nitida e ottimale senza nessun tipo di interruzione d'immagine. Insomma: ce n'è per tutti i gusti!

image
image image image
Acquista le tue lenti e risparmia il 40% con questo coupon Scopri il codice sconto del 10% su tutte le lenti giornaliere Acquista lenti a contatto colorate con lo sconto del 15%!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

Se non hai mai messo le lenti a contatto non preoccuparti, devi sapere, infatti, che mettere è in realtà una cosa semplicissima. Vediamo quindi come mettere le lenti a contatto: lavati bene le mani prima di toccare sia le lenti sia i tuoi occhi, controlla che la lente che stai per indossare non sia a rovescio (se i bordi fanno riflessi vuol dire che è storta), con l'altra mano solleva la palpebra superiore in modo da evitare di chiudere l'occhio istintivamente, abbassa delicatamente la palpebra inferiore con le dita della mano con cui stai tenendo la lente, dirigi la lente verso l'occhio con un movimento lento e regolare (senza fretta!), una volta inserita rilascia delicatamente le palpebre, chiudi l'occhio per un istante per far aderire bene la lente e il gioco è fatto.

Se hai intenzione di recarti al mare, o magari fai uno sport come il nuoto, acquagym ecc, sappi che potrai nuotare anche con queste ultime applicate semplicemente tenendo conto di qualche piccolo accorgimento. Se hai intenzione di entrare in acqua, il consiglio più importante è quello di indossare degli occhialini, in modo da non far entrare a contatto diretto le lenti e l'acqua. Per quanto riguarda il sole, o la sabbia nel caso del mare, invece, l'attenzione che devi portare deve essere ancora maggiore. Il sole e la sabbia, infatti, possono far contrarre delle infezioni a chi indossa le lenti a contatto, soprattutto se non si rispetta l'igiene di cui queste ultime hanno bisogno. Ricordati inoltre che ogni volta che togli le lenti a contatto, nel caso in cui tu indossassi quelle mensili, devi reinserirle nell'apposito contenitore. Ovviamente la comodità di usare le lenti al mare o in piscina, invece degli occhiali che rischiano di rompersi o sporcarsi, ha dei grandi vantaggi. 

Potrai acquistare qualsiasi tipo di lenti a contatti direttamente online, grazie a degli store specializzati, risparmiando e facendoti arrivare tutto direttamente a casa tua. I vantaggi dell'acquisto online sono molteplici: risparmio netto, la comodità di potersi fare arrivare tutto direttamente a casa propria e, inoltre, in caso di errore, la possibilità di effettuare un reso cambiando prodotto o semplicemente restituendolo. 



Negozi correlati alla news



Sono iniziate le offerte di Amazon per il Black Friday: Scopriamo le prime promozioni

Sono iniziate le offerte di Amazon per il Black Friday: Scopriamo le prime promozioni

Le festività natalizie si stanno avvicinando a grandi passi, ma ancora più vicino è l'evento che, con cadenza annuale, permette di iniziare ad acquist...

Magia d'autunno in Sicilia: approfitta di queste promozioni per i tuoi viaggi last minute!

Magia d'autunno in Sicilia: approfitta di queste promozioni per i tuoi viaggi last minute!

La Sicilia è uno di quei luoghi in cui le persone che la visitano lasciano, metaforicamente, il loro cuore.  O la ami o la odi, non ci sono mezze misu...

Cosa vedere e tutte le offerte per le vostre vacanze a Roma

Cosa vedere e tutte le offerte per le vostre vacanze a Roma

Roma è una di quelle città che ogni anno, in qualsiasi stagione, attira milioni e milioni di turisti. In fondo, come si fa a biasimarli? La capitale d...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti