News del 11-06-2018

Cosmetici per l'uomo: anche ai "maschietti" conviene acquistare online

L'attenzione verso l'estetica e la cura del corpo non è più un'esclusiva femminile. Oggi, infatti, sempre più uomini ricorrono all'aiuto di prodotti cosmetici un tempo appartenenti quasi esclusivamente all'universo femminile, come ad esempio le creme anti età o le tinture per capelli. Negli ultimi anni vi è stato inoltre un vero e proprio boom di dispositivi hi-tech per la cura del corpo, che spaziano dai classici rasoi e spazzolini elettrici, agli epilatori (molto usati soprattutto dagli sportivi). Tutto ciò ha fatto sorgere anche la necessità di risparmiare e di avere sempre a portata di mano i propri dispositivi o prodotti preferiti senza dover "impazzire" vagliando le offerte di negozi e supermercati. Ecco, dunque, perché l'e-commerce rappresenta la soluzione ai problemi dell'uomo che vuole prendersi cura del proprio aspetto con un occhio di riguardo per il portafoglio.

Perché acquistare prodotti per il corpo online

Creme, dopobarba, profumi, accessori da bagno e prodotti per l'igiene dell'uomo sono molto diffusi nei negozi fisici, tuttavia l'offerta degli e-commerce è certamente più ampia e variegata. Molti di essi dispongono di una sezione interamente dedicata al mondo maschile e suddivisa in categorie.
Acquistando online prodotti per la cura del corpo per uomo si può inoltre usufruire di alcune esclusive promozioni che permettono di fare incetta di acquisti spendendo molto meno rispetto ai negozi fisici. Stiamo parlando dei coupon, ovvero i codici sconto che possono essere utilizzati sui principali negozi di cosmetica online, come ad esempio Sephora.

Come risparmiare con i codici sconto Sephora

Sephora è uno dei marchi leader nel settore dei cosmetici e vanta non solo una forte presenza sul territorio italiano con i suoi negozi fisici, ma anche un enorme shop online dotato di ogni genere di prodotti per la cura del corpo.
Negli ultimi anni Sephora ha ampliato ulteriormente il suo bacino d'utenza maschile, non solo attraverso l'ampliamento del suo catalogo, ma anche fornendo periodicamente dei codici sconto da applicare sui cosmetici da uomo. Come si utilizzano i codici sconto Sephora? Semplice: è sufficiente visitare la nostra pagina con i coupon Sephora, selezionare il codice corrispondente all'offerta desiderata e applicarlo nel carrello al momento dell'acquisto. In questo modo è possibile ottenere un ulteriore risparmio sul prezzo di listino, grazie al quale l'acquisto di prodotti per la cura del corpo online diventa ancora più conveniente.

Ulteriori vantaggi dei negozi di cosmetici online

Gli uomini, come le donne, hanno diversi tipi di pelle e capelli che necessitano di trattamenti specifici. I negozi online offrono non solo l'opportunità di accedere a un'offerta più ampia ed eterogenea, ma anche la possibilità di consultare le etichette da casa, scegliendo i prodotti più adatti alle proprie esigenze. Basti pensare a una crema per pelli sensibili, uno shampoo anti-forfora naturale, una lozione anti-caduta per capelli o qualsiasi altro prodotto che necessiti di un'accurata valutazione prima di essere acquistato. Tutto questo è possibile solo sui negozi online, che rappresentano sicuramente l'opzione migliore anche per gli uomini che vogliono prendersi cura del proprio corpo acquistando in modo intelligente.


Negozi correlati alla news



Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

In qualsiasi settore si operi, l'ufficio riveste un ruolo fondamentale sia per chi ci lavora che per i clienti. L'ambiente deve essere curato nel mini...

Abbigliamento e accessori sportivi a portata di click

Abbigliamento e accessori sportivi a portata di click

Vincere la pigrizia e avvicinarsi al mondo dello sport è l'inizio di un'avventura appassionante e in grado di rivelarci molto sul nostro corpo e sulla...

Voglia di Stati Uniti? Ecco come organizzare il viaggio

Voglia di Stati Uniti? Ecco come organizzare il viaggio

Se stai pensando di regalarti una bella vacanza oltre oceano questo è il post che fa per te! La prima cosa da fare è decidere l'itinerario, lasciandov...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?