News del 09-04-2018

Fare acquisti su Groupalia, convenienza e divertimento!

Sono pochi ormai coloro che non conoscono Groupalia, piattaforma di social shopping nata in Spagna ma ad oggi totalmente italiana. Azienda giovane e in continua ascesa, in una manciata d'anni è riuscita a conquistare più di 2 milioni di utenti, diffusi tra circa 20 importanti città dello Stivale e si impegna quotidianamente per mettere a disposizione dei propri visitatori tanti interessanti deal. Va da sé che le promozioni inerenti a prodotti da spedire possano essere richieste anche dai non residenti in tali località.
Le offerte si dividono in 7 categorie principali e possono essere filtrate per singola città.

Una di queste in particolare è la categoria "Shopping" all'interno della quale si trovano diverse sottocategorie:

- CASA E ARREDAMENTO
- GASTRONOMIA E VINI
- MODA
- PRODOTTI BELLEZZA
- SPORT E MOTORI
- TECNOLOGIA

Si spazia perciò dagli elettrodomestici agli elementi d'arredo, passando per ottimi prodotti eno-gastronomici, capi d'abbigliamento, articoli rivolti alla cura del proprio corpo, accessori auto (ma non solo) e tanti device di ultima generazione, il tutto a prezzi estremamente vantaggiosi per chi acquista.
Alcuni oggetti si possono trovare in una o più di queste sezioni, proprio perché il loro funzionamento riguarda diversi ambiti d'uso.

Con i coupon il risparmio si moltiplica!

All'interno della pagina dedicata al pagamento del deal prescelto è presente anche un box riservato all'inserimento di specifici coupon sconto Groupalia. Questi sono in genere disponibili sul web e trovarli è un'operazione molto semplici anche per i meno esperti di PC. Basta infatti una rapida ricerca sulla nostra pagina Groupalia per trovare quello più adatto alle proprie esigenze. 

I codici Groupalia possono essere dei link che rimandano alle offerte o delle stringhe di lettere e numeri da copiare e poi incollare nell'apposita casella di testo. Fatto ciò, dando invio ed aspettando il caricamento del buono sconto, si dovrebbe visualizzare una riduzione sul prezzo totale del carrello. Il tutto è, come si può intuire, molto semplice e permette di risparmiare ulteriormente sui già ottimi prezzi proposti da Groupalia.

Come funzionano i deal Groupalia?

Anche questa procedura appare intuitiva e rapida da eseguire. Una volta entrati sul sito Groupalia è possibile cercare l'offerta desiderata in due modi:

- tramite lo strumento di ricerca
- navigando semplicemente tra le categorie e scorrendo le varie offerte.

Il consiglio è quello di registrarsi subito al sito perché comunque verrà richiesto questo passaggio in seguito. Individuato il deal desiderato si clicca su "Vedi" e si viene re-indirizzati alla pagina dedicata. Qui ci si trova davanti ad una sezione slide-show che mostra le foto dell'articolo, accanto alla quale è presente una breve descrizione dell'offerta assieme al prezzo ed al pulsante "Compra". Più in basso si trovano:

- una descrizione più approfondita
- le condizioni d'uso del deal
- la presentazione del partner che vende l'oggetto.

Una volta presa visione di tutte queste informazioni, si clicca sul bottone "Compra" per completare l'acquisto. Si viene indirizzati quindi alla pagina di riepilogo, che mostra i costi e le spese di spedizione, la sezione relativa al metodo di pagamento, il box in cui incollare l'eventuale codice sconto, i dati fiscali e quelli di spedizione. Inserite tutte le informazioni necessarie si può procedere all'acquisto cliccando su "Effettua il pagamento".


Negozi correlati alla news



L'elettronica a portata di click... grazie ai codici sconto Amazon!

L'elettronica a portata di click... grazie ai codici sconto Amazon!

L'elettronica è entrata preponderantemente nelle nostre vite, per migliorare la qualità di tante abitudini quotidiane. I computer rendono più efficien...

Come acquistare articoli per cani con i codici sconto e risparmiare!

Come acquistare articoli per cani con i codici sconto e risparmiare!

"Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato". Questa bellissima verità è stata espressa da Arthur Schopenhauer molto tempo fa...

Make up a prezzi accessibili? I codici sconto non sono un trucco!

Make up a prezzi accessibili? I codici sconto non sono un trucco!

Quello che fino a qualche anno fa era uno dei tanti piaceri dello shopping dal vivo, è oggi diventato uno dei settori degli acquisti online più reddit...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?