News del 21-02-2018

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Su Groupon il risparmio è di casa!

Ogni giorno che passa aumenta il numero di persone che utilizzano Groupon. Che sia un oggetto, un servizio, un corso o una romantica cena a lume di candela, quest'azienda statunitense ha colto veramente nel segno quando, qualche anno fa, decise di investire sulle potenzialità dei "Gruppi d'acquisto". Si parla perciò di shopping online tramite specifici deal, ognuno dei quali coinvolge un numero considerevole di persone. La piattaforma Groupon appare gradevole alla vista, intuitiva e sempre aggiornata, dotata di un servizio assistenza rapido e affidabile e di un ventaglio di partner commerciali molto ampio.

Una delle categorie più interessanti è quella chiamata "Vicino a te" e propone ai visitatori tantissime offerte da riscuotere negli immediati pressi del proprio domicilio o direttamente a casa, come per i corsi da seguire comodamente online.

Le sottocategorie della sezione "Vicino a te" sono:

  • Servizi a privati, corsi e deal locali (es. lavaggio e stiratura, shooting fotografico);
  • Negozi, dall'abbigliamento all'oggettistica, passando per alimentari, elettronica, arredi e tanto altro;
  • Eventi e tempo libero, per i migliori appuntamenti pianificati in zona,
  • Salute e Sport, abbonamenti in palestra, diete personalizzate, visite mediche, odontoiatriche, oculistiche ecc.;
  • Bellezza e spa, percorsi benessere, sedute di depilazione, parrucchiere;
  • Ristoranti e bar, convenienti offerte per mangiare e bere nei locali vicini;
  • Auto e moto, servizi inerenti alla cura dei propri mezzi di trasporto;
  • Servizi per la casa, installazione impianti, riparazioni e manutenzione.


Codici sconto Groupon per tagliare ulteriormente i costi

Anche se i prezzi proposti dalla piattaforma sono oltremodo vantaggiosi è bene sapere che esiste un metodo per pagare ancora meno ogni servizio o articolo. Come? Semplice, attraverso l'utilizzo dei nostri codici sconto Groupon. I coupon si possono copiare dalla nostra pagina dedicata, incollare a carrello su Groupon e possono determinare uno sconto fisso o in percentuale sul totale. Nella pagina dei pagamenti, sul sito Groupon, è presente infatti un'apposita casella di testo all'interno della quale inserire il codice. Dando invio verrà automaticamente applicato lo sconto e quindi si potrà procedere al pagamento della cifra ridotta.

Offerte Groupon, come approfittarne?

La prima operazione da effettuare quando ci si collega a Groupon è quella di registrarsi al sito, confermando il proprio indirizzo e-mail quando richiesto. Successivamente si può procedere all'individuazione di uno o più coupon interessanti, sfogliando tra le categorie o effettuando una ricerca tramite parole chiave. Se ad esempio si sceglie un servizio di taglio e piega presso un salone vicino o una cena per due nel ristorante a pochi isolati da casa, non si dovrà far altro che leggere le condizioni, inserire tutti i dati e procedere al pagamento. A tal proposito è possibile utilizzare una carta di credito ma anche appoggiarsi al conto Paypal, per una maggiore sicurezza. 

Nell'area riservata all'utente apparirà quindi il deal appena acquistato e non si dovrà perciò far altro che prenotare tramite il numero di telefono della relativa struttura, stampare il deal (o scaricare l'app sul proprio smartphone) e mostrarlo in salone o al ristoratore. Groupon è il modo più intelligente per concedersi qualche sfizio risparmiando!



Negozi correlati alla news



Venerdì 23 novembre 2018: il Black Friday è arrivato!

Venerdì 23 novembre 2018: il Black Friday è arrivato!

Era ora...Finalmente, dopo 364 giorni di attesa estenuante, è arrivato. Oggi è il Black Friday, il Venerdì Nero dello shopping online, quella data, un...

Borsa di studio per studenti intraprendenti

Borsa di studio per studenti intraprendenti

Indirizzata agli studenti più intraprendenti d'Italia, la borsa di studio certificata dall'European Funding Guide è un'occasione imperdibile per reali...

Come mantenere i capelli in salute: consigli e gli integratori giusti

Come mantenere i capelli in salute: consigli e gli integratori giusti

Capelli rovinati e deboli, quali possono essere le cause? Alcune stagioni dell’anno, o episodi di forte stress e stanchezza, possono causare l’inde...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti