News del 31-03-2015

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Idee regalo Festa della Mamma: Scopri codici sconto e promozioni per risparmiare!

È da poco passata la festa del papà e, come tutti ben saprete, si sta avvicinando la festa della mamma. Questa festa cade sempre, in Italia, nella seconda domenica di maggio perciò quest’anno si festeggerà il 10 maggio. I motivi per cui esiste la festa della mamma sono principalmente due: uno commerciale e uno religioso. Non staremo di certo qui a dilungarci su tutta la storia che c’è dietro a questa festa però, possiamo dirvi, che ai giorni nostri è diventata sicuramente una festa palesemente commerciale. Qualcuno potrebbe essere contrario a tutto ciò, qualcun altro invece no. Se non altro è diventato un giorno per dimostrare a tutte le mamme che i loro sforzi, le loro corse ogni giorno per fare mille cose in poco tempo, il loro amore per noi, è decisamente ricambiato. Quindi non limitatevi a fare dei semplici “auguri” alla vostra mamma, fate qualcosa in più per lei: compratele un regalo approfittando di offerte e promozioni del momento.

In occasione della festa della mamma, infatti, troverete moltissime promozioni online che vi faranno risparmiare un bel po’ sul regalo, o anche su un semplice pensiero, che volete farle. Di idee regalo per la festa della mamma ne abbiamo a bizzeffe e, ovviamente, la vostra scelta dovrà ricadere su ciò che più piace a lei. Per prenderle il regalo perfetto, sicuri di aver fatto la scelta giusta, dovete pensare prima di tutto a che tipo di mamma avete, ad esempio: sportiva, tecnologica, elegante, inguaribile romantica, viaggiatrice e così via. Troverete offerte e promozioni per ogni categoria, l’importante è saper cercare bene! Ora cercheremo di darvi qualche dritta su come scegliere un regalo perfetto, così vi fate un’idea su cosa potete regalare a vostra madre per colpire nel segno e renderla, per un giorno ma speriamo anche per più di uno, felice.

image
image image image
Acquista su Oregon il contapassi per la mamma sportiva Su Techmania trovi le migliori offerte del web su smartphone e tablet Con il nostro codice sconto Esclusivo fai shopping su Zalando
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

Partiamo dalla prima tipologia di mamma: sportiva. Una mamma di questo genere è sicuramente molto attiva, vivace e attenta alla sua forma fisica. Un regalo perfetto per questa mamma potrebbe essere un orologio contapassi, molto utile per verificare quanta strada ha fatto e quante calorie ha bruciato, oppure una tutina per andare a correre o in bicicletta, magari di quelle catarifrangenti così può andare a fare attività fisica anche quando è sera, soprattutto se durante il giorno non ha tempo per farla. Se è  sia sportiva che tecnologica, potete optare per un Ipod o un mp3/mp4 di qualsiasi marca, così potrà ascoltare la sua musica preferita ogni volta che dovrà fare attività fisica. Si sa che la musica aiuta, da la giusta carica ed è molto bello ascoltarla in quei momenti! Online ormai si trova qualsiasi cosa e, siamo sicuri, che troverete quello che fa al caso vostro.

La seconda tipologia di mamma è: la mamma tecnologica. Molti potrebbero pensare che è raro trovare questa tipologia ma, in realtà, le mamme tecnologiche sono molte più di quel che pensate! Non c’è un vero e proprio regalo ideale per queste mamme, poiché nel mondo della tecnologia abbiamo fatto passi da gigante negli ultimi tempi. E questa è una fortuna se vi trovate a dover fare un regalo di questo tipo, perché avete ampia scelta e moltissime offerte di cui poter approfittare. La prima idea che ci viene in mente è sicuramente uno smartphone: magari perché il suo è rotto, o perché sapete che ne vorrebbe uno più moderno e tecnologico. Per quanto riguarda gli smartphone l’offerta è sicuramente molto alta, avete ampia scelta sia tra i modelli che come prezzi. Potete spaziare dai modelli più economici a quelli più costosi, sempre cercando di usufruire di offerte e promozioni per poter risparmiare. Tra i regali tecnologici troviamo sicuramente i tablet: dispositivi all’avanguardia che si usano sia per piacere che per lavoro e che stanno prendendo molto piede negli ultimi anni. Anche qui si spazia da modelli economici a modelli più costosi, tutto dipende, in sostanza, da come viene usato il tablet e a cosa le serve. Se è per lavoro dovrete cercare un modello abbastanza all’avanguardia e fluido, se invece lo usa per piacere probabilmente dovrà essere in ogni caso non scattante ma, al tempo stesso, dovrà avere, per esempio, una fotocamera che le permetta di fare delle belle foto ricordo.

La mamma elegante, o alla moda, al contrario delle altre due tipologie probabilmente ama fare shopping. Adora tutto ciò che riguarda i bei vestiti, le belle borse, gli accessori, i gioielli, le scarpe (come non citarle!) e, ovviamente, anche i profumi. Apparire bella è una delle sue priorità, perché ama curare il suo aspetto sempre e comunque. Se la vostra mamma rientra in questa tipologia di donne, dovrete concentrarvi su tutto il mondo femminile. Se siete figlie femmine sarà sicuramente più facile per voi comprarle un regalo che la renda felice se, al contrario, siete figli maschi forse vi risulterà un po’ più difficile. Ma niente paura! Noi siamo sicuri che vi basterà accedere online per trovare offerte e promozioni su questi prodotti che fanno al caso vostro. Non dovrete recarvi in negozi che non vi piacciono perché non amate la confusione, o perché temete di perdervi nei loro meandri tra scaffali pieni di cose tra cui non sapete proprio scegliere. Online vi risulterà tutto molto più semplice. Ma passiamo a guardare qualche idea regalo adatta per queste mamme. I vestiti sono tra le prime cose: canottiere alla moda in vista dell’estate, vestiti per andare in spiaggia o a qualche cena, cardigan adatti per quando le serate sono un po’ più fresche e così via. Le scarpe non sono da meno, anche se in questo caso le stiamo mettendo al secondo posto, dai tacchi, alle ballerine, alle zeppe o a delle semplici, ma alla moda, scarpe da ginnastica. Per quanto riguarda borse, accessori, gioielli e profumi dovete esser certi dei suoi gusti. Ne esistono di moltissimi tipi e scegliere non sarà facile. Provate a pensare al suo colore preferito o guardate quello che già possiede, in modo da farvi un’idea precisa su cosa effettivamente piace alla vostra mamma.  

image
image image image
Su Regali Ideali trovi pacchetti vacanza e benessere scontati! Approfitta della vasta scelta di libri, CD, film e ebook su IBS.it Su Expedia prenoti voli e hotel al miglior prezzo garantito
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

La quarta tipologia di mamma per cui vogliamo consigliarvi qualche idea regalo è: l’inguaribile romantica. Queste mamme sono a dir poco adorabili, si preoccupano sempre di tutto e tutti e amano stare con la propria famiglia, in particolare con il proprio marito. Quindi perché non regalarle una bella cenetta romantica, magari al lume di candela, o in un bel posto caratteristico, con la sua dolce metà? Oppure una giornata in un centro benessere all’insegna del relax e delle coccole, ovviamente sempre per due persone, compresa di massaggio, sauna e idromassaggio. Potreste approfittare anche dei pacchetti che si trovano online, dov’è tutto compreso: soggiorno, prima colazione e, a volte, anche pranzo e cena. Sarà facile “accontentarla”, perché probabilmente desidera solo stare in compagnia dell’uomo che ama. Online troverete moltissime offerte e promozioni di questo tipo, che vi aiuteranno a risparmiare rendendo, nel frattempo, molto felice la vostra mamma ma, in realtà, saranno contenti entrambi i vostri genitori!

La mamma viaggiatrice è un’altra tipologia di mamma molto interessante e con varie possibilità per quanto riguarda i regali. E’ scontato che sia una mamma a cui piace viaggiare ma, di solito, ama anche fotografare i luoghi che visita, per tenere i suoi ricordi più belli sempre immortalati. Quindi perché non regalarle una bella macchinetta fotografica? Magari con un obiettivo che abbia uno zoom buono, se deve fotografare soggetti lontani a cui non può avvicinarsi, oppure con un cavalletto che le consentirà di fare foto complicate per cui serve mano ferma o autoscatti non sfocati. Se avete la possibilità di spingervi un po’ oltre ai regali materiali, potreste regalarle un bel viaggetto. Approfittando di qualche codice sconto online potreste riuscire a risparmiare un bel po’ e farle visitare qualche città che non ha ancora visto, o comprarle il biglietto del treno per andarci, o un biglietto aereo e così via. Per lei sarà sicuramente un’esperienza che ricorderà per tutta la vita e il vostro regalo rimarrà impresso e ricordato per sempre. Se è una mamma che ama andare all’avventura potreste anche optare per uno zainetto nuovo o, perché no, ad una valigia abbastanza capiente (si sa che le donne vogliono, o meglio vorrebbero, sempre portarsi dietro tutto l’armadio in valigia!).

Vogliamo parlare anche delle mamme che amano leggere? Non sono nella “lista” che vi abbiamo riportato sopra, ma ci sono. Fare un regalo a queste mamme tutto sommato è semplice, basta che sappiate il genere di libri che leggono. Dai romanzi rosa, ai thriller, agli horror, ce n’è per tutti i gusti. Se ama leggere libri cartacei vi basterà cercare un’offerta online che vi permetta di risparmiare sul loro acquisto altrimenti, da un po’ di tempo a questa parte, vanno di moda gli Ebook. Potreste, per esempio, regalarle un Kindle, o un Kobo, che le darà la possibilità di leggere tutti i libri che vuole, quando vuole e dove vuole, contenendoli in uno spazio super ridotto.

image
image image image
Stampa foto e realizza fotolibri con i codici sconto Photobox Se prefersci i fiori scegli la qualità offerta da Flora Queen Su Douglas trovi make-up, profumi, cosmetici dei migliori brand
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

Comunque senza dubbio, per finire, non possiamo scordarci dei "grandi classici" che tutte le mamme apprezzano, ma a cui nessuno pensa quasi più: i biglietti di auguri e i fiori come regalo. Potrebbero essere adatti per la mamma inguaribile romantica ma, siamo sicuri, ogni mamma ne sarebbe entusiasta. Ricevere un biglietto di auguri con i vostri pensieri le farà sicuramente piacere e i fiori sono sempre un tocco di classe nonché un modo carino per dimostrarle che l’avete pensata e che la ringraziate. A differenza di tutti i regali materiali che potreste farle un biglietto di auguri è molto più personale. In ogni caso potreste anche decidere di allegarne lo stesso uno al vostro regalo, così da farle leggere qualcosa che viene direttamente da voi prima di farle aprire il regalo effettivo. Per quanto riguarda i fiori, invece, per essere originali potete anche guardare online i vari mazzi di fiori e scegliere quello che fa per lei in base alle loro descrizioni. Come ben saprete, infatti, ogni mazzo di fiori, ogni singolo fiore addirittura, ha un suo significato. Ad esempio ci sono quelli che si danno in amicizia, quelli che si danno per amore, quelli che si regalano a una persona gelosa, affettuosa e così via. Ogni mamma è diversa, ha una sua personalità, un suo colore preferito e un suo modo di fare. Anche il profumo dei fiori è molto importante. Se, per esempio, sapete che non ama i profumi troppo forti o di un determinato tipo di fiore, ovviamente non prenderete quest’ultimo. Quindi scegliete il mazzo di fiori giusto, quello più adatto a lei, al suo carattere, che incontra alla perfezione i suoi gusti, e vedrete che sarà molto ma molto contenta! Inoltre, si sa, i fiori abbelliscono anche la casa, e questo fa sempre piacere! Se siete più creativi potreste anche usufruire dei servizi online che vi permettono di stampare foto, creare quadri di ogni tipo (personalizzandoli come più vi piace, inserendo anche scritte), far stampare una foto su una maglietta, su una tazza, sul tappetino del mouse, creare dei foto libri che raccontano una determinata storia (magari di un viaggio che avete fatto assieme) e così via. I regali personali e un po’ più intimi sono sempre molto belli e apprezzati.

Come potete vedere le idee regalo, le offerte e le promozioni online sono moltissime, dovete solo sapere a quale "tipologia" appartiene vostra mamma. Il regalo perfetto esiste e non vi servirà nemmeno recarvi fuori di casa per comprarlo, perché potrete scegliere e comprare tutto seduti comodamente sul vostro divano o sulla sedia davanti alla vostra scrivania. Non avrete nemmeno limiti di tempo, di orario. Dovrete semplicemente scegliere il regalo giusto tra la miriade di regali per la festa della mamma che vi abbiamo proposto e, ovviamente, comprarlo prima del 10 maggio, magari approfittando di offerte e promozioni per risparmiare, visto che di questi tempi è sicuramente una buona cosa riuscire a farlo. Ricordatevi sempre che di mamma ce n’è una sola e che, come dice una frase celebre, “la mamma è sempre la mamma”, quindi non dimenticatevi della sua festa. Fatele un regalo che sicuramente si merita per farle capire quanto è speciale per voi.



Negozi correlati alla news



Poesie per la Festa della Mamma 2019

Poesie per la Festa della Mamma 2019

Sei in crisi perché la Festa della Mamma è alle porte e non hai ancora comprato un regalo? Siamo qui per darti una mano! Innanzitutto devi sapere che ...


	Codici sconto e promozioni ideali per rinnovare le scarpe in vista della primavera!

Codici sconto e promozioni ideali per rinnovare le scarpe in vista della primavera!

Alzi la mano chi non ama le belle scarpe, quelle che catturano sguardi di ammirazione da parte di amici che chiedono "ma dove le hai comprate?". Ma...


	Risparmia sui tuoi viaggi a Medjugorje con i nostri codici sconto

Risparmia sui tuoi viaggi a Medjugorje con i nostri codici sconto

Medjugorje è una piccola è una località del comune di Čitluk. Questo piccolo paese, con un clima tipicamente mediterraneo, si trova a circa 200 met...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti