News del 07-05-2018

Libri: le ultime uscite e i bestseller del 2018

Un libro non è mai semplicemente un libro! Sotto la copertina rigida, o flessibile, si nasconde infatti una porta sull'immaginazione. Acquistare un libro è come comprare un biglietto senza conoscere la destinazione del nostro viaggio, ed è proprio in questo che risiede il grande fascino delle storie su carta stampata. 

Anche se immergersi in una libreria, muovendosi tra gli scaffali colmi di copertine e titoli, è sicuramente il miglior modo per entrare in contatto empatico con i libri, talvolta il tempo per farlo manca. Questo ci spinge spesso, e a malincuore, a rimandare l'acquisto dei libri. Eppure, in questo caso, possiamo decidere di preparaci una calda e aromatica tazza di tè e dedicarci allo shopping online. 

Oggi i più grandi store come Mondadori o Feltrinelli, ma anche le realtà più piccole dell'editoria, offrono delle vetrine virtuali ricche di titoli tra i quali scegliere. Gli shop sono poi creati per rendere la navigazione estremamente intuitiva e pratica, dando la possibilità agli acquirenti a caccia di libri di selezionare le categorie preferite o visionare le ultime uscite. 

Perché allora non provare a scoprire insieme quali sono le ultime uscite editoriali più interessanti e quali sono i bestseller da non lasciarsi sfuggire? Preparate matita e taccuino e prendete appunti.

La lettura horror/fantasy moderna ha sicuramente trovato nel Re del brivido la penna più rappresentativa e più amata. "La scatola dei bottoni di Gwendy", scritto a quattro mani da Stephen King e Richard Chizmar, è una novella che mescola le tinte cupe dell'horror a quelle più delicate del fantasy. Una buona occasione per tornare a fare visita alla sinistra cittadina di Castle Rock. 

Lasciamo momentaneamente le fosche ambientazioni tanto care a King e torniamo a valicare i nostri confini. Tra i bestseller troviamo infatti "La fine della ragione" di Roberto Recchioni. Una graphic novel che getta il lettore in un Medioevo sociale e culturale. Una cornice decisamente oscurantista nella quale è facile perdere, appunto, la ragione. Leggere è anche attraversare i confini del tempo, scoprendo luoghi che oggi sono avvolti nel mistero. 

Chi ama l'avventura non riuscirà di certo a resistere alla tentazione di acquistare i "Cercatori di ossa", romanzo scaturito dalla mente di Michael Crichton. A dieci anni dalla scomparsa dello scrittore, tornano le sue avventure in bilico tra la fantascienza e l'impossibile. Imperdibile per chi ha amato, e ancora ama, Jurassic Park. Se questo breve viaggio tra le uscite del momento vi ha incuriosito, non vi resta che approfondire la vostra ricerca tra i tanti titoli che aspettano solamente di rapirvi dalla vostra realtà!

Scegliere di acquistare online un libro può inoltre essere ancora più vantaggioso e conveniente, naturalmente se si utilizzano i nostri codici sconto Feltrinelli! La loro funzione è quella di tagliare di netto il prezzo di listino per permettervi di acquistare i vostri titoli preferiti ad un prezzo impensabile nei negozi fisici. Perché allora non approfittare di un codice sconto per entrare nello shop online di Feltrinelli? Il libro che vi farà sognare, o viaggiare con la fantasia, vi sta sicuramente aspettando.


Negozi correlati alla news



Viaggiare in Italia spendendo meno: i consigli per risparmiare con il web

Viaggiare in Italia spendendo meno: i consigli per risparmiare con il web

L'Italia è un Paese che possiede un patrimonio artistico e naturale incomparabile a quello di qualunque altro luogo nel mondo. Sebbene alcune destinaz...

Scoprire il Mediterraneo: una destinazione mille località

Scoprire il Mediterraneo: una destinazione mille località

Quando si pensa ad una vacanza da sogno vengono sempre in mente paesi esotici oltre oceano come Messico, Bahamas o Polinesia. Tutte indubbiamente mete...

Scarpe Nike: come trovare i nuovi modelli a prezzi scontati sul web

Scarpe Nike: come trovare i nuovi modelli a prezzi scontati sul web

Negli ultimi decenni il marchio americano Nike si è affermato nel mondo come simbolo di stile e qualità nel campo della produzione di scarpe e abbigli...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?