News del 04-04-2018

Make up a prezzi accessibili? I codici sconto non sono un trucco!

Quello che fino a qualche anno fa era uno dei tanti piaceri dello shopping dal vivo, è oggi diventato uno dei settori degli acquisti online più redditizi: stiamo parlando dell'acquisto di cosmetici e di prodotti per il make-up direttamente su Internet. Sono numerosi infatti i marchi di make-up che negli ultimi anni hanno deciso di espandere la propria presenza alla rete, creando non solo versioni virtuali dei propri negozi, ma anche pagine sui più famosi social media ed esperienze di realtà aumentata, online o in negozio, per aiutare clienti e potenziali acquirenti a trovare il prodotto più adatto alle loro esigenze.

Nonostante i più scettici ritengano ancora che gli acquisti effettuati in rete possano essere ingannevoli rispetto a quelli realizzati in un negozio fisico, molte persone si sono avvicinate allo shopping online di prodotti per il make-up. Questo è avvenuto sì per l'enorme disponibilità e scelta di prodotti sui siti web, ma anche e soprattutto per il risparmio che ne consegue. Ormai il rischio di sbagliare sulla scelta di un prodotto è stata ridotta al minimo: gli swatches, ossia le prove prodotto che solitamente si vedono sui canali YouTube delle più seguite aspiranti make-up artists, sono direttamente visibili sul sito del marchio, in forma di foto o video.

Lo stesso discorso vale per i colori e i formati dei prodotti, spesso realizzati in edizione limitata proprio per l'acquisto online e solo successivamente resi disponibili nei negozi fisici. Per non parlare infine delle condizioni vantaggiose sulle spedizioni dei prodotti o sul loro ritiro nei negozi, che danno al concetto di risparmio una svolta davvero considerevole. È il caso, ad esempio, degli acquisti multipli: chiunque desideri rinnovare la propria collezione di prodotti per il make-up o semplicemente arricchirla di nuovi prodotti può ottenere interessanti riduzioni sul prezzo o spese di spedizione gratuite per ricevere a casa in pochi giorni il desiderato acquisto.

Molti marchi stanno concedendo alla rete una possibilità per allargare la propria clientela e farsi conoscere in nuovi mercati. KIKO è un'azienda leader nel settore della cosmetica e del make-up ed è in continua evoluzione con nuovi prodotti per tutte le fasce di età; per provare i prodotti KIKO e lasciarsi conquistare dalla loro qualità, sempre con un occhio di riguardo al risparmio, si possono utilizzare dei buoni sconto KIKO per gli acquisti effettuati online.

I prodotti per il make-up e i cosmetici resi disponibili online coprono tutte le categorie, dai rossetti agli ombretti, passando per ciprie, fard, fondotinta e correttori. Il risparmio relativo agli acquisti online è anche uno dei vantaggi che spinge molte clienti a provare nuovi prodotti, in modo tale da non sentirsi in colpa nel caso in cui l'acquisto risulti sgradito o inutile. Un altro vantaggio derivante dall'acquisto in rete di prodotti per il make-up è la grande quantità di consigli relativi all'utilizzo pratico che si possono trovare. In questo caso sono proprio i social a venire incontro alle esigenze delle clienti, con foto e video di applicazioni dal vivo del prodotto.


Negozi correlati alla news



L'elettronica a portata di click... grazie ai codici sconto Amazon!

L'elettronica a portata di click... grazie ai codici sconto Amazon!

L'elettronica è entrata preponderantemente nelle nostre vite, per migliorare la qualità di tante abitudini quotidiane. I computer rendono più efficien...

Fare acquisti su Groupalia, convenienza e divertimento!

Fare acquisti su Groupalia, convenienza e divertimento!

Sono pochi ormai coloro che non conoscono Groupalia, piattaforma di social shopping nata in Spagna ma ad oggi totalmente italiana. Azienda giovane e i...

Tutta la musica e i film che ami a portata di click

Tutta la musica e i film che ami a portata di click

L'era digitale che stiamo vivendo ci offre la possibilità di accedere a moltissimi contenuti multimediali. Un esempio lampante sono le piattaforme in ...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?