News del 23-03-2018

Le mete più ambite per l'estate 2018

Che l'estate sia la stagione dell'anno in cui si concentra la maggior parte dei viaggi è indubbio. Complici le pause dal lavoro o dallo studio e il desiderio di concedersi del tempo per sé stessi, sono in continua crescita le persone che scelgono l'estate come stagione per organizzare i propri viaggi. Per risparmiare nell'organizzazione di un viaggio in una delle destinazioni dell'estate 2018 si può ricorrere all'uso dei codici sconto sui voli Vueling. Combinati alla prenotazione online, i codici sconto per Vueling consentono di risparmiare tempo e denaro utili al viaggio.

Ma quali sono le mete più ambite dai turisti di tutto il mondo per l'estate 2018? Se il 2017 si è chiuso con un vero e proprio record per le località esotiche e di mare in genere, anche il 2018 vedrà un gran numero di turisti optare per la balneazione, affiancata però da un rinnovato interesse per la città e la montagna.

Al primo posto tra le mete turistiche dell'estate 2018 si trova il paese asiatico più popoloso del mondo, la Cina. Nella capitale cinese, Pechino, i viaggiatori hanno la possibilità di visitare la Città Proibita, il palazzo imperiale che ha visto susseguirsi le dinastie Ming e Qing. Recentemente rinnovato in alcune sue parti, ora finalmente aperte al pubblico, il palazzo è stato inserito tra i Patrimoni dell'Umanità dall'UNESCO e rappresenta il più grande ed antico complesso di strutture in legno ad oggi conservato.

Pyeongchang, in Corea del Sud, è la seconda meta turistica che riceverà un gran numero di turisti nel periodo estivo del 2018. Città ospite delle Olimpiadi invernali, Pyeongchang è la località ideale per gli amanti dei paesaggi montani, considerata anche la vicinanza dei monti Taebaek. Sempre in Corea del Sud merita una visita la capitale Seoul, che ha recentemente visto la costruzione dello Skygarden Seoullo 7017, un parco sopraelevato ricavato da un viadotto inutilizzato dove sono stati aperti numerosi esercizi commerciali come ristoranti e negozi.

Dalla città al mare, ecco che anche le spiagge dell'Algarve in Portogallo entrano a pieno diritto a far parte delle destinazioni più in voga per l'estate 2018. Ad attirare sempre più turisti nella regione dell'Algarve non è solo la presenza di magnifiche spiagge che hanno ottenuto la Bandiera Blu e di un clima estremamente favorevole, ma anche i prezzi sostanzialmente contenuti. Qui la spiaggia di Marinha è senza dubbio la più visitata per le sue falesie e le acque cristalline, tanto da essere stata inserita tra le più belle spiagge dell'Europa dalla prestigiosa Guida Michelin.

Nella lista delle destinazioni estive del 2018 infine non poteva certo mancare la Nuova Zelanda con i suoi paesaggi selvaggi ed incontaminati, teatro perfetto di escursioni all'insegna dell'avventura. In Nuova Zelanda i visitatori amanti della natura e delle attività all'aria aperta non potranno fare a meno di percorrere le celebri Great Walks, una serie di percorsi che toccano tutti i panorami offerti dal paese, dalle coste alle foreste pluviali.


Negozi correlati alla news



Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

In qualsiasi settore si operi, l'ufficio riveste un ruolo fondamentale sia per chi ci lavora che per i clienti. L'ambiente deve essere curato nel mini...

Ma quanto mi costi? Con i codici sconto risparmi sugli acquisti per i tuoi figli 

Ma quanto mi costi? Con i codici sconto risparmi sugli acquisti per i tuoi figli 

Gli acquisti online rappresentano una realtà ben consolidata sul mercato. Fare shopping davanti al computer è diventata la tendenza del momento e sta ...

Acquistare online abbigliamento e accessori su Yoox è semplice ed economico

Acquistare online abbigliamento e accessori su Yoox è semplice ed economico

Vuoi avere sempre un look sempre alla moda che segua le ultime tendenze e allo stesso tempo non dover spendere un occhio della testa per i tuoi acqu...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?