News del 19-11-2018

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

News, aggiornamenti e anteprime esclusive sul Black Friday ePRICE 2018

Il Black Friday è alle porte e, come di consueto, i maggiori store online si preparano al grande evento progettando promozioni esclusive e offerte incredibili per i loro clienti più affezionati. Anche quest'anno, uno dei Black Friday più attesi è quello del gigante ePRICE, uno tra i web stores leader nel settore della vendita di articoli di elettronica, telefonia e grandi elettrodomestici. Ma in cosa consiste il Black Friday? Dove trova le sue origini questo giorno speciale, in cui tutto il mondo sembra impazzire per sconti folli e promozioni fin troppo vantaggiose per sembrare reali?

Black Friday: dalle origini ai nostri giorni

Il Black Friday, da tradizione, viene fissato ogni anno come il primo venerdì successivo al giorno del ringraziamento (o Thanksgiving Day), una festività made in USA che, per il popolo americano, ha talvolta una valenza superiore anche al Natale. Il Black Friday nasce prevalentemente come festa commerciale: questo giorno speciale, infatti, sancisce l'arrivo del periodo delle compere natalizie e invoglia i consumatori ad acquistare i primi regali di Natale per amici e parenti attirandoli nei negozi con sconti e promozioni particolarmente vantaggiose. Da qualche anno, complice l'aiuto del web, il Black Friday sembra aver preso piede anche in Europa, sbarcando in Italia 5-6 anni fa per iniziativa dei megastore online come Amazon, ePRICE ed Euronics. Nel 2018, il Black Friday sarà ufficialmente il 23 Novembre, ma i maggiori siti internet commerciali hanno già in serbo per i loro clienti una lunga lista di eventi e promozioni che saranno protagonisti assoluti della rete già a partire dai primi giorni del mese.

Sessanta prodotti in regalo ogni giorno: su ePRICE torna la Black Hour!

Incredibile ma vero: per preparare i suoi clienti più affezionati al grande evento del Black Friday, ePRICE propone, ogni giorno, una lista di 60 articoli (tutti richiestissimi e decisamente appetibili!) in regalo sul proprio sito internet per soli 60 minuti. Ma come si può accedere a questi incredibili regali? Le modalità del concorso sono piuttosto semplici: dal 5 al 22 Novembre basterà collegarsi al sito ePRICE durante la Black Hour e tentare la sorte, cliccando sull'apposito banner che indica la volontà di partecipare al gioco. Se vi state chiedendo a quale ora del giorno inizi la Black Hour, la risposta vi lascerà sorpresi: l'inizio di questo evento può avvenire in qualunque momento della giornata, ma solo una volta al giorno. Non fatevi cogliere impreparati: registratevi sul sito internet ePRICE (attenzione, è necessario inserire un codice fiscale valido!) e controllate regolarmente la home page. La Black Hour potrebbe iniziare in ogni momento!

Nuovi sconti e promozioni con gli esclusivi coupon ePRICE

Un altro modo per risparmiare sull'acquisto di tecnologia ed elettrodomestici su ePRICE ci viene fornito dagli esclusivi coupon (o codici sconto) che è possibile reperire su siti web specializzati. I codici sconto dedicati al Black Friday ePRICE 2018 ti permetteranno di sbloccare ulteriori ribassi sul prezzo di una moltitudine di articoli, molti dei quali saranno già interessati da promozioni e vendite speciali. Televisori, telefonini, tablet e grandi elettrodomestici dei migliori marchi saranno dunque disponibili a prezzi incredibili (scontati fino al 65% rispetto al loro prezzo di listino) grazie agli imperdibili codici sconto ePRICE. Come utilizzare questi coupon digitali? Semplice: è sufficiente scegliere il coupon più adatto al tipo di acquisto che si sta per effettuare sul portale ePRICE. Una volta selezionato il codice, sarà sufficiente copiarlo e incollarlo nell'apposito spazio bianco situato nella pagina di riepilogo degli acquisti (raggiungibile cliccando sul carrello), prima di procedere al pagamento. In pochi istanti vedrai il prezzo della tua spesa abbassarsi significativamente e avrai quindi accesso ai migliori sconti di questo Black Friday 2018. 

Lo shopping si moltiplica con gli sconti alla rovescia ePRICE!

Tra le pormozioni esclusive che precederanno questo Black Friday ePRICE 2018, tornano i tanto attesi sconti alla rovescia. Ogni giorno, solo per poche ore, alcuni prodotti (televisori, computer, macchine fotografiche, frigoriferi, lavatrici, e molto altro ancora) dei migliori marchi internazionali saranno venduti a prezzi ribassati, ma solo in quantità limitate. Le offerte migliori, in questo caso, saranno disponibili in quantità minori: avere un account pronto e aggiornato (con un metodo di pagamento valido associato) ti aiuterà a non farti cogliere impreparato davanti alle offerte più vantaggiose di questi giorni che precedono il Black Friday 2018. Gli sconti alla rovescia vengono aggiornati ogni giorno: tieni d'occhio la pagina weeb di ePRICE per rimanere aggiornato sui migliori deals del momento!

Black Friday 2018: quali saranno le promozioni del 23 Novembre?

Nonostante la valanga di sconti che investirà il sito ePRICE durante tutto il mese di Novembre, il giorno del Black Friday il mega store online promette incredibili sorprese e deals imperdibili. Qualche esempio? I responsabili ePRICE non si sono ancora sbottonati, ma tra le indiscrezioni sembra che giganti della tecnologia come Apple, Samsung, LG e Sony stupiranno con prodotti di punta (computer portatili, televisori, telefonini) venduti a prezzi stracciati anche se, probabilmente, in quantità molto limitate. Un altro attesissimo giorno per gli amanti dello shopping sarà il Cyber Monday, ovvero il lunedì immediatamente successivo al Black Friday (quest'anno, il 26 Novembre). In occasione del Cyber Monday, infatti, ePRICE garantisce i suoi prezzi migliori per quanto riguarda l'acquisto di una lunga lista di grandi elettrodomestici: se le offerte di Novembre non dovessero bastarvi, dunque, conservate un po' di energia per lo shopping elettronico del Cyber Monday!

Resi e sostituzioni: cosa cambia durante il Black Friday?

Un ripensamento su un articolo acquistato online è una possibilità che va presa in considerazione e che, molto spesso, spaventa chi vorrebbe fare una spesa importante tramite il web. ePRICE, come ogni anno, garantisce il mantenimento della normale politica di resi e sostituzioni anche in occasione del Black Friday: se cambiate idea dopo aver ricevuto la merce a casa, sarà sempre possibile rimandarla indietro e ottenere un rimborso (pagherete solo le spese di spedizione). Nel caso in cui, invece, la merce dovesse arrivare a destinazione danneggiata o in forma diversa rispetto a come appariva sul sito internet, il reso o il rimborso sono sempre assicurati.


Negozi correlati alla news



Venerdì 23 novembre 2018: il Black Friday è arrivato!

Venerdì 23 novembre 2018: il Black Friday è arrivato!

Era ora...Finalmente, dopo 364 giorni di attesa estenuante, è arrivato. Oggi è il Black Friday, il Venerdì Nero dello shopping online, quella data, un...

Arriva il Black Friday su Mediaworld!

Arriva il Black Friday su Mediaworld!

Gli appassionati di shopping hanno già da mesi evidenziato sul calendario la data del 23 novembre 2018. È proprio in quel giorno che tornerà l'appunta...

eBay celebra il Black Friday 2018 con sconti e promozioni imperdibili su migliaia di articoli!

eBay celebra il Black Friday 2018 con sconti e promozioni imperdibili su migliaia di articoli!

Come ogni anno, con l'arrivo del mese di Novembre fervono i preparativi per il giorno del Ringraziamento (una tradizione molto sentita oltreoceano) e,...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti