News del 20-11-2017

Nike Black Friday 2017: sconti e promozioni imperdibili


Tra le aziende che hanno deciso di aderire al Black Friday 2017 non poteva mancare uno dei marchi più conosciuti a livello mondiale: Nike. In attesa del fatidico giorno, il 24 novembre, l'e-shop Nike ha già iniziato a stupire i visitatori con articoli offerti a prezzi estremamente vantaggiosi. Sono molte le iniziative attraverso le quali il marchio statunitense ha voluto attirare gli appassionati di sport e non solo. 

Se desideri fare ottimi affari in rete in occasione del Black Friday 2017 non dovrai attendere il 24; il Black Friday Nike è già iniziato in anticipo, con una serie di opportunità irripetibili. Fino al 21 novembre, ad esempio, potrai utilizzare un codice sconto del 30%, valido sull'assortimento di scarpe da calcio "Fire & Ice". I modelli Mercurial, Magista, Hypervenom e Tiempo saranno disponibili nelle colorazioni "Fire" ed "Ice". 

Il Nike Black Friday vedrà, solo per oggi 20 novembre, anche un codice sconto del 30% sugli articoli Air Mariah. Creata da Nike più di 30 anni fa, questa linea offre scarpe realizzate per gli amanti del running. Caratterizzate da un livello di ammortizzazione ottimale, in grado di ridurre l'impatto durante le sessioni di corsa, le scarpe Air Mariah sono l'acquisto ideale per chi desidera massimizzare le prestazioni.  In vista del Nike Black Friday 2017, approfitta oggi di questo sconto per acquistarne uno o più modelli; resterai piacevolmente sorpreso!

Anche nei giorni successivi il Nike Black Friday ti travolgerà con una serie di sconti imperdibili, che puoi trovare nella pagina dedicata all'evento e che potranno arrivare a farti risparmiare fino al 60% nella sezione outlet con i codici promozionali. Quale modo migliore per iniziare i tuoi acquisti di Natale, oppure per concederti un regalo? Grazie al Nike Black Friday 2017 la più importante settimana di shopping di quest'anno si trasformerà in un'occasione unica per risparmiare con gli acquisti online. 

Concediti qualche minuto di pausa, e dai un'occhiata alle mille sorprese che Nike ha scelto di proporre ai suoi affezionati clienti fin da ora. Ad attenderti, nel Black Friday Nike, ci saranno capi d'abbigliamento ed accessori di qualità a prezzi super scontati, con la garanzia di un marchio che non ha certo bisogno di presentazioni. 

Ti sei sempre chiesto quale sia l'origine del Black Friday? Vuoi sapere come viene scelta la data annuale? Ad ideare il Black Friday sono stati gli Stati Uniti. In pratica, all'avvicinarsi del periodo natalizio i negozianti americani iniziarono a proporre, il venerdì successivo al Ringraziamento, sconti speciali per favorire lo shopping. Tale tradizione si è andata consolidando negli anni '60, ottenendo subito grande riscontro da parte dei consumatori. 

Perché l'uso del termine "Black" (nero)? Per rispondere occorre considerare che, all'epoca, per compilare i registri contabili si utilizzavano due penne; con l'inchiostro nero venivano segnati i conti in attivo, con quello nero i conti in perdita. Le promozioni del venerdì dopo il Ringraziamento garantivano conti in attivo per i mesi a venire. In base ad un'altra teoria, invece, il "nero" farebbe riferimento al traffico causato dalle auto in cerca di parcheggio per approfittare degli sconti proposti dai negozi.


Negozi correlati alla news



Tutto quello che c'è da sapere sul Black Friday Sephora 2017

Tutto quello che c'è da sapere sul Black Friday Sephora 2017

L'appuntamento con il Black Friday, sempre molto amato da tutti coloro che adorano lo shopping sta per arrivare. Quest'anno infatti il venerdì nero de...

Black Friday Kiehl's 2017: le offerte da non perdere

Black Friday Kiehl's 2017: le offerte da non perdere

Il Black Friday, il giorno più amato dagli appassionati di shopping di tutto il mondo, è in arrivo anche su Kiehl's, la grande casa produttrice newyor...

Il Black Friday 2017 si avvicina: Scopri gli sconti e le promozioni Groupon

Il Black Friday 2017 si avvicina: Scopri gli sconti e le promozioni Groupon

Come ogni anno, il Black Friday si avvicina e porta con sè sconti e promozioni che difficilmente potresti trovare durante gli altri periodi dell’anno....

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?