News del 28-04-2018

Prodotti per capelli: comprare online risparmiando

La vasta gamma dei prodotti per capelli

Il mercato dei prodotti per capelli è in forte espansione perché c'è una grande richiesta di articoli sempre più specifici per la cura e lo styling dei capelli.  Esistono centinaia di prodotti e marchi diversi, ma, volendo fare una semplificazione, si possono dividere tra quelli commerciali e quelli professionali.  I primi si trovano facilmente anche nei supermercati, ma presentano varie fasce di prezzo. I prodotti professionali sono, invece, quelli venduti nei saloni di bellezza e sono, in genere, piuttosto costosi.

I vantaggi dell'acquisto online

Acquistare prodotti per capelli nei negozi fisici comporta una serie di svantaggi. Tra questi, una scelta limitata e il dover trovare del tempo per recarsi in negozio.  Ma il problema principale è rappresentato dai prezzi spesso alti. E' inevitabile che sia così, perché un negozio fisico ha molte spese e una capacità di vendita limitata.  Questi inconvenienti scompaiono acquistando online. In questo modo, infatti, si ha accesso ad un numero praticamente illimitato di prodotti a prezzi ribassati.  Qualcuno potrebbe obiettare che acquistando online mancherebbe la consulenza di un'esperta commessa, ma non è così. Infatti, la gran parte dei siti elettronici dedicati al settore forniscono dettagliate indicazioni nelle schede prodotto.

Come risparmiare online

Come già indicato, il grande volume di vendite dei siti online di prodotti per capelli permette di offrire ai clienti prezzi molto vantaggiosi. Ma non è tutto, perché ci sono diversi modi per risparmiare ancora di più.  Intanto, molti negozi online hanno dei programmi di fidelizzazione, per cui più uno compra e più sconti accumula; poi ci sono periodicamente offerte promozionali, saldi e possibilità di acquisti in stock; inoltre si possono spesso ricevere omaggi e campioni per provare nuovi prodotti.  Un'ulteriore forma di risparmio sono le vendite flash, cioè scontatissime, ma valide solo per alcune ore.  A tutto ciò si aggiunga che online si può acquistare comodamente da casa appena si trova un momento libero.

I codici sconto su Sephora

Sephora è una catena di negozi di profumeria che ha anche un fornitissimo sito di vendita online.  Come in tutto il sito, la sezione dedicata ai prodotti per capelli è vastissima e tocca tutti gli aspetti, dagli accessori agli shampoo, dalle tinte ai trattamenti per il benessere. E poi si può scegliere tra i marchi più noti e quelli esclusivi di Sephora, che sono rinomati per la grande qualità.

Il sito di Sephora presenta tutti i vantaggi già elencati, ma in più, mette a disposizione dei codici sconto che permettono di abbassare ulteriormente i prezzi.  Questi si possono trovare facilmente sulla nostra pagina con i codici sconto Sephora e possono avere diverse caratteristiche: una percentuale di sconto solo su alcuni prodotti; una percentuale di sconto su tutto; la consegna gratuita e infine omaggi che solo chi possiede il codice sconto può ottenere.  Gli sconti possono cambiare ogni mese o più spesso e possono essere legati a particolari periodi dell'anno come festività o stagioni. Comunque ce ne sono sempre di disponibili. Una volta trovato il codice desiderato, basta copiarlo e incollarlo nell'apposita finestra alla cassa online. Lo sconto sarà automaticamente applicato e in pochi secondi si concluderà l'acquisto.


Negozi correlati alla news



Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

In qualsiasi settore si operi, l'ufficio riveste un ruolo fondamentale sia per chi ci lavora che per i clienti. L'ambiente deve essere curato nel mini...

Scarpe Nike: come trovare i nuovi modelli a prezzi scontati sul web

Scarpe Nike: come trovare i nuovi modelli a prezzi scontati sul web

Negli ultimi decenni il marchio americano Nike si è affermato nel mondo come simbolo di stile e qualità nel campo della produzione di scarpe e abbigli...

Una vacanza nel Sud-Est asiatico: consigli per un viaggio indimenticabile

Una vacanza nel Sud-Est asiatico: consigli per un viaggio indimenticabile

Perché, dopo tanti sacrifici, non trasformare un sogno in realtà, concedendosi una meravigliosa vacanza in un Paese del Sud-Est asiatico? Dalla Thaila...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?