News del 09-03-2018

Risparmia e stai al passo con i nuovi trend: ecco le tendenze per il make up del 2018

Vuoi avere un look che sia adatto al tuo viso e allo stesso tempo segua le ultime tendenze della moda? Vuoi conoscere le idee per il make up per la primavera e l’estate del 2018 che sono state presentate alle ultime sfilate internazionali e ispirarti ad esse per essere allo stesso tempo affascinante e trendy? Proviamo a conoscere nei dettagli le ultime proposte per il trucco 2018. 

Mentre nel 2017 lo skincare ha dominato il mercato del beauty con rossetti e fondotinta come prodotti più venduti per il make up, il 2018 prevede che la cura della propria pelle non sia soltanto "green" ma anche molto "clean", un’attenzione crescente per tutti quei prodotti che sono anti inquinamento e per un maquillage più inclusivo. Il 2018 per il make up sarà non solo green ma anche deluxe. Il tema portante nello skincare sarà l’anti-pollution, tema già in crescita nello scorso 2017 perché le donne oggi sono pienamente consapevoli degli effetti che l’inquinamento ambientale ha sulla pelle: principalmente lo smog, ma anche molti fattori che riguardano gli ambienti chiusi quali il riscaldamento, l’aria condizionata, con i batteri che sono presenti nei filtri, o anche la luce dello schermo dei dispositivi che utilizziamo durante le nostre giornate di lavoro e non. L’attenzione a questi temi e il marketing conseguente sarà in crescita costante anche quest’anno.

Un altro importante tema del 2018 sono i prodotti che diventano “clean” oltre che “green”: ingredienti non soltanto naturali, ma soprattutto prodotti privi di sostanze chimiche che sono nocive per la nostra pelle quali i parabeni, i siliconi, i solfati, i coloranti e i conservanti. E lo richiedono proprio le ragazze Millennials, tra i 20 e i 30 anni, che occupano più del 40% del mercato della bellezza e che vogliono prodotti naturali dei quali conoscono le formule. Per non parlare l’aumento di pelli sensibilizzate o intolleranti. Non solo una moda, ma soprattutto un’esigenza. Quindi nel 2018 c’è una richiesta di skincare personalizzata, con formule che possano rispondere a tutte le esigenze della pelle perfino delle specifiche aree del viso. 

Per quanto riguarda la tendenza per il 2018 di prodotti di make up come mascara, ombretti, rossetti o fondotinta sembra vincere il filone mat, sia per l’incarnato, con vellutati blush e ciprie, sia per le labbra, con rossetti dall’effetto del velluto e dalle tinte opache, che privilegiano sia la praticità che la resa del look, in quanto di lunga tenuta e senza sbavature. In altre parole una bellezza sempre più naturale e libera: un trucco sempre luminoso e allo stesso tempo con un allure molto sensuale.

Ma quanto costa avere un trucco sempre alla moda e allo stesso tempo prodotti di qualità? Ha mai pensato che c’è un modo per avere sempre un look perfetto e all’ultimo grido senza dover spendere cifre da capogiro?  Usando i codici sconto Kiko per gli acquisti di cosmetici online sul sito di KIKO hai una reale possibilità di risparmio che ti consente di acquistare prodotti di make up naturali e di qualità senza uscire di casa e a prezzi davvero concorrenziali! Inoltre, gli acquisti sul sito KIKO sono garantiti e sicuri: acquistare nello shop online KIKO è conveniente, sicuro e soprattutto facile, esplorando l’ampio assortimento di prodotti make up, per la pelle, ma anche accessori e molto altro, per non parlare di promozioni esclusive che KIKO riserva alle sue clienti!


Negozi correlati alla news



Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

Arredare l'ufficio: massima resa minima spesa

In qualsiasi settore si operi, l'ufficio riveste un ruolo fondamentale sia per chi ci lavora che per i clienti. L'ambiente deve essere curato nel mini...

Cene e tempo libero: Groupalia ti aiuta a risparmiare

Cene e tempo libero: Groupalia ti aiuta a risparmiare

Cenare fuori sta diventando sempre più costoso ed è normale cercare di risparmiare qualcosa per non dilapidare tutto quello che siamo riusciti a guada...

Acquistare i libri sul web conviene per più di un motivo

Acquistare i libri sul web conviene per più di un motivo

Chi più chi meno durante il corso della propria vita si è trovato un libro tra le mani, magari per puro diletto o semplicemente per motivi di studio. ...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?