News del 22-12-2014

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Saldi 2015: Come risparmiare su articoli per bambini e neonati con i saldi invernali! 

Secondo alcuni dati di Federconsumatori, un figlio costa in media 171mila euro a famiglia: 9.500 all'anno, con un'impennata di 14.000 euro nel primo anno di vita. Sono numeri da capogiro, soprattutto di questi tempi. A maggior ragione quindi diventa d’obbligo risparmiare il più possibile, senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza per i vostri bambini e neonati. 

Una soluzione ad entrambe le necessità sono i saldi, che permettono di accedere agli sconti offerti dai grandi brand che garantiscono una qualità sempre superiore. Momento ideale quindi per acquistare tutto il necessario per loro, dall’abbigliamento all’arredo, dai giochi agli accessori e molto altro ancora. Ecco quindi cosa acquistare e in quali store potrete fare i migliori affari, approfittando dei Saldi invernali 2015!

image
image image image
Acquista abbigliamento su Kiabi approfittando dei Saldi 2015 Con i Saldi 2015 puoi acquistare vestiti e accessori su Prenatal Su Fantaztico trovi sconti fino al 50% sull'abbigliamento!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

ABBIGLIAMENTO: è una delle spese principali in quanto, soprattutto nel primo anno, il bambino è in continua crescita e i vestiti appena acquistati vanno bene per un breve periodo di tempo. Maglioni, pantaloni, giacche, scarpe, giubbetti e molto altro vanno continuamente aggiornati alle nuove taglie e alla nuova stagione. Per proteggersi dal freddo e per risparmiare senza dubbio Kiabi è uno degli store che offre moda a piccoli prezzi. Ma anche Newbabyland e Fantaztico offrono saldi fino al 50% su tutto l’abbigliamento. Senza dimenticare Prenatal, uno degli store più forniti di abbigliamento e accessori per i bambini. Sullo store troverete tutto il necessario per lui, tra cui una vasta selezione di capi premaman, per le mamme in dolce attesa.

ARREDO: Arredare le camerette dei bambini può essere una spesa importante, ma non se approfittate dei saldi 2015! Lettini, armadi, fasciatoii, culle, box, mobilio e molto altro potete comodamente acquistarlo su Smallable oppure sullo store ufficiale di Foppapedretti, in grado di offrire una vasta selezione di arredi ideali per arredare la cameretta del vostro bambino.

image
image image image
Acquista tutto il necessario per il trasporto su Oliviero! Approfitta dei Saldi 2015 per acquistare arredi su Foppapedretti Su BuyBaby acquisti seggiolini auto con sconti fino al 38%!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

TRASPORTO: Altra fetta consistente delle spese è destinata a tutto il necessario per il trasporto dei vostri bambini: seggiolini auto, passeggini, carrozzine, marsupi e molto altro possono essere acquistati su Oliviero, con sconti fino al 30%, così come su BuyBaby che offre sconti fino al 38% sui seggiolini auto. E poi non dimentichiamo i seggioloni per la pappa che troverete con grandi sconti su Prenatal.

ACCESSORI: la lista delle cose necessarie per la cura del bambino sembra davvero infinita. Perché oltre all’abbigliamento e all’arredo servono tantissime altre cose come: biberon, baby monitor, ciucci, pannolini, salviette, bagnoschiuma e molto altro. Tutti questi articoli potete comodamente acquistarli su Oliviero e Prenatal a prezzi imbattibili. 

image
image image image
Con i saldi Eastpak hai grandi sconti sugli zaini per la scuola! Giochi, abbigliamento e molto altro con i personaggi Disney! Su Coop trovi una vasta selezione di giochi con grandi sconti!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

SCUOLA: i vostri bambini sono già grandi e vanno già a scuola? Anche in questo caso è possibile risparmiare. Ad esempio sugli zaini grazie ai saldi Eastpak. Oppure sui libri con gli sconti offerti su dizionari, testi, romanzi nuovi o usati su Libraccio. E infine sulla cancelleria, grazie ai prezzi da outlet offerti da ClickUfficio, Staples ed Euroffice.

GIOCHI: Ma non solo doveri per i più piccoli! Anche il gioco ha il suo ruolo fondamentale nella fase della crescita. Quindi, nonostante Natale 2014 sia stato carico di doni, se volete regalare qualcosa di speciale al vostro piccoli affidatevi a vasta selezione di giochi offerta da Coop, con sconti fino al 40%. Se invece preferite qualcosa di unico o personalizzato la risposta è Disney Store con i suoi giochi ispirati ai mitici eroi e personaggi Disney!

Leggi le altre news sui Saldi invernali 2015!



Negozi correlati alla news



Il Black Friday Amazon sta arrivando: scopriamo tutte le novità

Il Black Friday Amazon sta arrivando: scopriamo tutte le novità

Il 29 novembre, data in cui verrà a cadere l'edizione 2019 del Black Friday, si sta avvicinando a grandi passi. Un appuntamento ormai irrinunciabile p...


	Epifania 2015: idee, spunti e come risparmiare su voli e hotel!

Epifania 2015: idee, spunti e come risparmiare su voli e hotel!

L’epifania, o befana per usare un termine profano, segna la fine delle vacanze natalizie e il ritorno al lavoro o a scuola. Ma non per tutti! Per q...


	Saldi 2015: le calzature di tendenza da acquistare online con i saldi invernali!

Saldi 2015: le calzature di tendenza da acquistare online con i saldi invernali!

C’è chi non smetterebbe mai di comprarne e chi invece decide di fare acquisti oculati, magari in occasioni speciali o al cambio di stagione. Indipe...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti