News del 10-12-2014

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Saldi 2015 online, inizio a gennaio su abbigliamento e scarpe invernali!

A gennaio del 2015 cominciano gli sconti di inizio anno, è il momento in cui è più vantaggioso comprare online, il periodo dell'anno in cui i saldi si affacciano alla mente di tutti. È il momento ideale anche per scoprire i vantaggi di una piattaforma che sappia localizzare i migliori saldi, i migliori sconti, per iniziare splendidamente l'anno e per proseguirlo all'insegna del risparmio. Ecco dunque un vademecum del mondo degli sconti, che aumenta di valore durante la circostanza vantaggiosissima dei grandi saldi d'inverno.

image
image image image
Scopri i codici sconto e i saldi offerti da Zalando! Decathlon offre sconti e promozioni in occasione dei saldi 2015! Con i saldi Intimissimi il risparmio è assicurato!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

I VANTAGGI DELLA RETE A BENEFICIO DI CHI SA NAVIGARE

Internet offre infinite possibilità, praticamente di ogni genere e tipo. In un tale oceano di opzioni, però, è facile confondersi e perdersi. Per di più il passaparola riporta testimonianze che passano da un estremo all'altro, contribuendo alla confusione. Così ci sarà chi racconta di un amico che ha comprato l'ultimo modello di cellulare al 10% del suo valore e chi riferisce di persone truffate, derubate e si lamenta della totale insicurezza degli acquisti in Rete. In realtà, internet mette veramente a disposizione le più svariate opzioni, e può essere deludente o diventare una risorsa eccezionale per chi sa muoversi e optare per gli acquisti in modo adeguato e sicuro.

image
image image image
Su Euronics trovi le offerte ideate per i saldi 2015! Acquista su Colmar approfittando dei saldi invernali 2015! Ecco gli sconti e i saldi offerti da Prenatal!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

UNA MAPPA PER NON PERDERSI

Nessuno, però, nemmeno il più navigato esperto, può da solo trovare tutte le occasioni migliori. Vi sono offerte speciali proposte da diversi operatori e imprese allo scopo di farsi conoscere, di aumentare la fidelizzazione, o per esigenze di movimentazione del magazzino. Si tratta di sconti, offerte, coupon che rendono l'acquisto più che vantaggioso, e in questi casi non si tratta né di truffe né di specchietti per le allodole, bensì di proposte calibrate, magari di corta durata, presentate dai più qualificati e seri operatori del settore. Quindi, come trovarle? Un sito sicuro e affidabile come Amazon, solo per fare un esempio, propone centinaia di migliaia di prodotti, e solo per cercare tra essi tutte le condizioni speciali non basterebbe una settimana, e probabilmente nel tempo dedicato alla ricerca molte fantastiche occasioni sarebbero già scadute. Chi naviga abitualmente in Rete, anche sapendo muoversi con dovizia e facilità, ha almeno una volta desiderato che fosse possibile accedere a tutte le chance di un ottimo acquisto senza però impazzire frugando sui migliori siti salvati. E in quanti sanno che proprio Amazon, solo per continuare con l'esempio precedente, offre a volte prodotti con sconti sino al 90%? In realtà lo sanno ben pochi, perché questo ottimo sito di shopping online non tende a indirizzare le persone verso le occasioni, anzi, a volte le presenta con un basso profilo, per non deviare tutti gli acquisti sugli sconti più vantaggiosi. 

image
image image image
Guess ti offre un risparmio da paura grazie ai saldi 2015! Codici sconto e saldi da urlo su Amazon Libera la tua voglia di shopping con i saldi 2015 su KIKO!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

COUPON GRATUITI E CODICI SCONTO

I siti offrono anche coupon, codici sconto e buoni sconto. Anche in questo caso vi sono pagine che pubblicizzano, in modo alquanto strillato, fantastici coupon, che altro non sono se non modi per attirare potenziali clienti. Spesso si legge un prezzo, mettiamo 200 euro, barrato con una linea e la nuova offerta, in sconto, a 90 euro per esempio, affinché il potenziale compratore ritenga di risparmiare 110 euro sull'acquisto. Però l'articolo in questione non ha mai avuto un valore di 200 euro, il prezzo originale è sempre stato corrispondente a quello finale (i 90 euro del nostro esempio), e tutto lo sconto consiste in una semplice e abituale strategia di marketing. Molte volte gli utenti inesperti cadono in questo trucco, in questa percezione di risparmio che si rivela sempre una tecnica di vendita vincente. In realtà rasenta la truffa e solo chi sa attribuire il reale valore all'articolo può difendersi. Ciò non significa che non si possa beneficiare di coupon e codici sconto, ma anche in questo caso, come "distinguere il grano dalla fuffa"?, come muoversi in una vastissima giungla popolata da seri commercianti e da ciarlatani? E anche qui, quante volte chi fa acquisti online ha sognato uno strumento in grado di guidarlo, un vero filo di Arianna nel labirinto dello shopping in rete? 

image
image image image
Al via i saldi 2015 su OVS. Risparmio garantito sugli acquisti! Acquista con tranquillità su UGG e risparmia con i saldi 2015! Grazie ai saldi 2015 i prezzi su Swarovski sono da urlo!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

LA SOLUZIONE A PORTATA DI MANO

Grazie a una piattaforma d'eccezione, in grado di passare al vaglio milioni di opzioni, migliaia di siti, e programmata per selezionare solo i siti più prestigiosi o conosciuti (come Euronics, Oregon, Kiabi, Stefanel... e moltissimi altri, specialistici o più generalisti) Piucodicisconto offre la soluzione ideale. Non sarà più così difficile trovare il miglior capo d'abbigliamento di tendenza a un prezzo abbordabile, un fantastico regalo spendendo molto meno di quanto programmato o un servizio che si rivela un'occasione. Gli utenti del nostro sito ci considerano ormai uno strumento irrinunciabile, da utilizzare quotidianamente per rispondere a tutte le esigenze del giorno per giorno. Perché è possibile, ad esempio, trovare le migliori offerte della Coop e approfittarne per fare spesa e acquistare le decorazioni per un periodo di festa, acquistare un viaggio online comprensivo di aereo e auto a noleggio, trovare l'hotel alle migliori condizioni, trovare un gioiello da regalare a una persona amata e il giocattolo che il più piccolo della famiglia smania per possedere. E la mascotte di casa? Tutti i prodotti per coccolare il proprio cucciolo si possono trovare qui, con sconti imperdibili.  Quando, per distrarsi, non si può ricorrere a un viaggio, sarà sufficiente un buon libro per volare lontano, e da noi lo si può trovare a un prezzo unico. La casa, il giardino, l'automobile... ogni ambito in cui passiamo il nostro tempo necessita attenzioni e, fondamentalmente, induce a molti acquisti. Il risparmio che comporta il poter accedere a questi oggetti a prezzi ridotti è notevole. Fondamentalmente, chi ricorre a una piattaforma di ricerca per fare i propri acquisti può concedersi di fare shopping a cuor leggero: a fine anno il portafoglio non risulterà svuotato.

image
image image image
I codici sconto Kiabi aumentano il risparmio dei saldi 2015! Acquista il prodotto che desideravi con i saldi 2015 Su Sephora!  Inverno vuol dire saldi. Capi a metà prezzo su Fiorella Rubino
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

QUANTO È POSSIBILE RISPARMIARE

Utilizzando come metodo d'acquisto Piucodicisconto - in grado di fornire un elenco dettagliato di sconti e coupon – il bilancio dedicato agli acquisti cambia molto più di quanto ci si aspetti. Gli sconti solitamente accordati vanno da un 5% a un 50% (con alcune offerte speciali che arrivano sino al 90%). Si considera abitualmente che lo sconto medio sul prezzo originale sia del 30%. Mediamente, in base ai dati dell'ISTAT, nel 2013 la famiglia ha speso mensilmente 461 euro in alimentari e 1898 euro in beni materiali e servizi, per un totale di 2.359 euro. Se a questo valore applichiamo un 30% di sconto, scopriremo che usufruire di questo servizio per tutti gli acquisti comporta un risparmio di ben 707 euro al mese! Quasi il doppio di quanto destinato agli alimentari. Con 707 euro a disposizione una famiglia può concedersi una vacanza, comprare un oggetto di valore per ogni componente dell'unità, togliersi un dispendioso capriccio... o semplicemente non trovarsi a faticare per arrivare alla fine del mese. E lo sforzo è fondamentalmente minimo, si tratta solo di prendere l'abitudine di direzionare i propri acquisti, facendoli transitare tutti attraverso una ben realizzata ricerca di offerte speciali come la nostra. Ma ancor più sorprendente è il calcolo del risparmio annuale: 8.484 euro! Con questa cifra, per dare l'idea, una famiglia potrebbe cambiare ogni anno l'auto, rifare la cucina, concedersi finalmente di rinnovare il guardaroba, ammodernare il salotto, pagare gli studi dei giovani... e potrà concedersi di spaziare con la fantasia. 

image
image image image
Su Privalia non puoi perderti gli sconti   offerti dai saldi 2015! A Gennaio 2015 iniziano i saldi! Goditi lo shopping su Unieuro Con i saldi Pinko il 2015 inizia con il piede giusto!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

COME CAMBIARE MODALITÁ DI ACQUISTO

Sin dal primo acquisto effettuato tramite il nostro sito, l'utente prova generalmente un senso di soddisfazione e piacere. Il risparmio è evidente, lo si può comprovare anche solo vedendo lo stesso articolo presso altri punti vendita. Ciò garantisce che chi ha utilizzato il servizio ripeta l'esperienza. Ma ciò non è sufficiente a cambiare modalità d'acquisto, e il risparmio rimane limitato a determinati beni o servizi. In realtà, pressoché qualunque necessità può venir soddisfatta beneficiando di promozioni uniche. La difficoltà consiste nel cambiare il proprio modello di acquirente, evitando di comprare il piccolo oggetto nel negozio sotto casa (generalmente carissimo) e concentrando tutti gli acquisti. Le piccole compere sembrano irrilevanti, ma la somma finale è solitamente imponente. Il miglior consiglio è redigere una lista delle necessità, richiedere a ogni membro della famiglia che faccia la stessa cosa, per poter poi gestire il bilancio delle spese in modo calibrato. Imparare a non rivolgersi al negozio, seppur di fiducia, di alimentari vicino a casa. Le grandi catene presso le quali fare acquisti online garantiscono un'offerta variata, prodotti di ogni genere, inoltre la qualità è assicurata, la sicurezza è ancora più alta e l'affidabilità più comprovata rispetto ai venditori a cui si ricorre solitamente. Inoltre, tutti i fornitori presenti sul nostro sito offrono la possibilità di restituire un prodotto insoddisfacente, o semplicemente che alla ricezione non risulta più essere quello desiderato, con completo rimborso di quanto speso. Non occorre nemmeno tenere lo scontrino, che tante volte si perde, si scolorisce, e che finirebbe per ammonticchiarsi con tanti altri per essere generalmente il più difficile da trovare quando serve. I fornitori online inviano una fattura per email, facile da conservare e ritrovare, e un'altra accompagna il prodotto. 

image
image image image
Risparmio garantito dai codici sconto e dai saldi Braccialini! Acquista ciò che vuoi e risparmia con i saldi 2015 su Bon Prix La moda è la tua passione? Con i saldi Promod risparmi!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

UN RISPARMIO ANCHE DI TEMPO E PER L'AMBIENTE

Fare acquisti online, godendo degli sconti più vantaggiosi, dei coupon e dei codici sconto, non solo è un affare che rende oltre 8.000 euro l'anno! E non è solo un modo per trarre il massimo vantaggio dai saldi del 5 di gennaio (anche se sono imperdibili). Questa modalità è la preferita anche da coloro che sono attenti all'ambiente e che considerano il proprio tempo un valore inalienabile. Con questa modalità si evitano ore di traffico, code, attese... il prodotto giunge a casa, all'orario più comodo o concordato, senza dover utilizzare la macchina e inquinare inutilmente. Per quanto riguarda il tempo, gli italiani dedicano una media di 2.100 minuti mensili agli acquisti. Non c'è nulla di meglio che si possa fare con il proprio tempo rispetto a passarlo in auto, o in coda a una cassa? Rispetto all'ambiente, semplificando al massimo la logistica, si può rilevare che in un solo camion vengono inviati diversi ordini. Se, per esempio, un solo trasporto su ruote rifornisce 10 unità familiari, si risparmia lo spostamento di circa 10 vetture, dato che le ultime rilevazioni dimostrano che quasi la totalità degli italiani ricorre all'automobile per almeno una parte dei propri acquisti.  Queste motivazioni già sarebbero sufficienti per scegliere lo shopping online, ma i vantaggi di fare acquisti tramite il nostro sito comportano un risparmio irrinunciabile anche economico, che, come dimostrato, è più che cospicuo. Il suggerimento è, dunque, non solo di provarlo, che sicuramente sarà un'esperienza totalmente soddisfacente, ma di adottare il risparmio come metodologia, come vero e proprio stile di vita. 



Negozi correlati alla news



Sono iniziate le offerte di Amazon per il Black Friday: Scopriamo le prime promozioni

Sono iniziate le offerte di Amazon per il Black Friday: Scopriamo le prime promozioni

Le festività natalizie si stanno avvicinando a grandi passi, ma ancora più vicino è l'evento che, con cadenza annuale, permette di iniziare ad acquist...


	Consegna garantita entro Natale: Ecco il termine ultimo per acquistare online!

Consegna garantita entro Natale: Ecco il termine ultimo per acquistare online!

Ormai non avete più scuse, Natale 2014 è dietro l’angolo e il tempo per i vostri acquisti è arrivato… almeno per quelli online! Eh si perché se ave...


	Fotocamera Reflex Canon EOS 1200D e GoPro HERO4: dove acquistarli al miglior prezzo

Fotocamera Reflex Canon EOS 1200D e GoPro HERO4: dove acquistarli al miglior prezzo

Sono senza dubbio i due prodotti più venduti e desiderati, parliamo della Fotocamera Reflex Canon EOS 1200D e della videocamera Go Pro HERO4. Per g...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti