News del 18-12-2014

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Saldi 2015: Quali capi trend acquistare online approfittando dei saldi invernali!

Non c’è dubbio, saldi significa abbigliamento. È quasi un pensiero automatico e infatti tantissimi rimandano l’acquisto di un cappotto, di un maglione o di un vestito in attesa dei saldi invernali. Ma non solo, anche giacche, pantaloni, gonne e camicie, ideali per affrontare al meglio gli ultimi mesi freddi come febbraio e marzo. Siamo solo all’inizio dell’inverno ma i capi che si sono fatti notare diventando quasi di culto sono molti. Ma che prezzi! Ecco quindi una nostra selezione di articoli, che potrete acquistare approfittando dei Saldi 2015, ideali per affrontare l’inverno con stile!

PARKA: La vera novità dell’anno. Sicuramente li avrete notati, sono quei giubbotti solitamente color oliva con cappuccio bordato di vera o finta pelliccia. Online si trovano su diversi store, tra cui Zalando che ne offre una vasta selezione delle migliori marche tra cui Only, Benetton e Bench. In occasione dei Saldi avrete di certo un ottimo sconto! 

CAPPOTTO: Il classico intramontabile. Chi non ha almeno nella sua vita acquistato un cappotto nero? Ma quest’anno per distinguerti scegli i bellissimi cappotti firmati Desigual. Coloratissimi e vivaci siamo certi che daranno una nota di colore al grigio dell’inverno e voi di certo non spenderete una fortuna grazie ai Saldi! 

PIUMINO: Hanno già avuto il loro boom in autunno, in colori sgargianti che andavano dal blu elettrico al giallo e al fucsia. Ma durante l’inverno il loro successo non si è smorzato: anzi! Il piumino è ideale per proteggersi da freddo: caldo ma allo stesso tempo comodo. Scopri i piumini offerti dai Saldi Fiorella Rubino, sono tutti bellissimi e disponibili in diverse colorazioni e forme!

image
image image image
Su Zalando i Saldi 2015 sono già iniziati: Scopri i Parka in catalogo! Scegli il tuo cappotto preferito su Desigual e risparmia coi Saldi! Su Fiorella Rubino trovi sconti da urlo sui Piumini e molto altro!
VEDI offerte VEDI offerte VEDI offerte
image

GILET ECO-PELLICCIA: l’aggettivo “ecologica” è d’obbligo perché tutti dovrebbero preferirla a quella vera, in più costa molto meno quindi meglio no? Indipendentemente da come la pensiate voi, il gilet in pelliccia ha avuto un successo incredibile e diversi stilisti e negozi hanno deciso di proporlo. Uno di questi è Pinko, che in occasione dei saldi ne offre di diversi tipi e modelli, ideali per tutti i tuoi outfit.

JUMPSUIT: Portata in auge da fortunate serie TV, la jumpsuit ha sdoganato il tabù di "uscire in tuta" reinventando completamente questo pratico indumento. La jumpsuit è anch’essa comoda ma ha uno stile unico che la rende ideale per qualsiasi occasione: dal lavoro alla serata speciale se abbinata ai giusti accessori. Grazie ai saldi Fornarina potrete permettervi le Jumpsuit Luxy e Marion, entrambe presenti nel catalogo online.

INTIMO: A lui non si può di certo rinunciare. Se poi è di un brand prestigioso ancora meglio. Ovviamente parliamo dell'intimo di Intimissimi, che oltre ai numerosi store fisici è presente sul web con il suo shop online, dove offre promozioni e sconti incredibili: volete acquistare reggiseno, slip, babydoll o intimo da uomo? No problem, grazie ai Saldi Intimissimi risparmierete moltissimo.

image
image image image
Con i Saldi 2015 puoi acquistare il Gilet in pelliccia su Pinko! Scopri le jumpsuit Fornarina e rispamria con i Saldi 2015! Su Intimissimi trovi sconti imperdibili su intimo e molto altro!
VEDI offerte VEDI offerte VEDI offerte
image

Tranquilli… non ci siamo scordati di voi uomini!

DENIM: Slim, regular, larghi, a sigaretta, skinny a sigaretta… da semplice indumento di lavoro, i jeans ne hanno fatta di strada, fino a diventare di diritto uno dei capi must del guardaroba: elegante e pratico allo stesso tempo. Levi's di questo argomento ne sa eccome, essendo stata una delle prime aziende a produrre jeans su scala globale. Oggi Levi’s è sbarcata anche online e con i Saldi 2015 siamo certi che il suo store sarà preso d’assalto per accaparrarsi i modelli più belli.

GIACCA IN LANA COTTA: Magari il nome non vi dice nulla, ma siamo certi che appena farete una breve ricerca su Google Immagini capirete di cosa stiamo parlando. Questo tipo di capospalla è una rivisitazione delle famose giacche tipiche del Trentino Alto Adige. Tornata alla ribalta proprio quest’inverno, è in grado di completare sia uno stile elegante che casual diventando quindi ideale per tutte le occasioni. Con i saldi Guess potrete acquistare modelli di ottima qualità a prezzi davvero vantaggiosi.

CAMICIA: Mai e poi mai nell’armadio di un uomo può mancare una camicia. Per ogni occasione speciale ma anche per la vita di tutti i giorni la camicia è un capo che assicura eleganza e stile. Scopri i saldi Kamiceria, che ti garantiscono sconti e promozioni imperdibili sulle camicie dei migliori brand internazionali come Navigare, Trussardi, Moschino e Calvin Klein!

image
image image image
Acquista i tuoi denim dall'esperto: Approfitta dei Saldi Levi's Scopri un capo nuovo e insolito. Le giacche in lana cotta su Guess Su Kamiceria il risparmio aumenta grazie ai Saldi 2015!
VEDI offerte VEDI offerte VEDI offerte
image

Leggi le altre news sui Saldi invernali 2015!



Negozi correlati alla news



Sono iniziate le offerte di Amazon per il Black Friday: Scopriamo le prime promozioni

Sono iniziate le offerte di Amazon per il Black Friday: Scopriamo le prime promozioni

Le festività natalizie si stanno avvicinando a grandi passi, ma ancora più vicino è l'evento che, con cadenza annuale, permette di iniziare ad acquist...


	Saldi 2015: le calzature di tendenza da acquistare online con i saldi invernali!

Saldi 2015: le calzature di tendenza da acquistare online con i saldi invernali!

C’è chi non smetterebbe mai di comprarne e chi invece decide di fare acquisti oculati, magari in occasioni speciali o al cambio di stagione. Indipe...


	Saldi 2015: Scopri come risparmiare nei tuoi acquisti online di gioielli!

Saldi 2015: Scopri come risparmiare nei tuoi acquisti online di gioielli!

Finalmente sono arrivati i Saldi. Dopo i fasti dei regali di Natale è giunto il momento di dare un occhio al risparmio e di scegliere in base alle ...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti