News del 02-12-2014

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

Sconti e promozioni sui buoni regalo Amazon, Decathlon e Feltrinelli per i regali di Natale 2014!

Sono il classico regalo “last minute” o comunque quello meno impegnativo, ciò non toglie che siano apprezzati e desiderati. Parliamo dei buoni regalo. Per i pochi che non lo sanno, i buoni regalo o carte regalo sono delle card sia fisiche che elettroniche che permettono a chi le riceve di comprare online con un credito che viene scalato ogni volta che viene fatto un acquisto, permettendo a quella persona di acquistare ciò che vuole su un dato negozio online. I buoni possono essere di vari importi, accontentando tutte le esigenze di budget e in più non rischierete di regalare qualcosa di sbagliato e sgradito.

image
image image image
Su Amazon trovi diversi buoni regalo per le tue esigenze Acquista la Carta Regalo Decathlon per amici e parenti! Con la Carta Regalo Feltrinelli hai diversi vantaggi, scoprili!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

I più famosi e richiesti sono i buoni regalo Amazon anche perché non limitano la persona ad un solo settore, ma potrà sbizzarrirsi nell’acquistare elettronica, abbigliamento, libri, accessori per la casa, giocattoli, film e molto altro ancora. Sul sito ne trovate di diversi tipi: da stampare, da inviare via e-mail, le card con biglietto o le card in cofanetto tutte della durata di ben 10 anni. I buoni regalo da stampare sono semplicissimi e possono anche essere personalizzati con una foto o con un’immagine a vostra scelta. Anche quelle da inviare via mail possono essere personalizzate e non vi costeranno alcun sforzo aggiuntivo. Se invece preferite avere qualcosa di “fisico” da consegnare a mano magari in un bel pacchetto regalo, allora vi consigliamo le card che potrete ricevere per posta in un simpatico biglietto di Natale nel quale scrivere i vostri auguri oppure in un pratico cofanetto Amazon o con altre fantasie natalizie. Le consegne sono velocissime, lo riceverete infatti in un solo giorno con la spedizione gratuita! 

Sempre tra le più richieste troviamo anche la carta regalo Decathlon. Per una disciplina sportiva può essere complicato scegliere il regalo esatto, per questo la soluzione può essere Sporeka, la carta regalo Decathlon che permette al titolare di fare i suoi acquisti in una o più soluzioni. A voi basterà scegliere il valore della vostra carta regalo che può andare da un minimo di 10 ad un massimo di 150 euro e la sua durata sarà di 2 anni a partire dalla data di attivazione. Il destinatario potrà utilizzarla sia in uno dei 430 negozi Decathlon d'Europa sia sullo store online, utilizzando il PIN presente sul retro della card.

Preferite regalare un libro, un film o un cd ma non siete certi dei gusti del destinatario? La carta regalo Feltrinelli è la risposta! Il destinatario, infatti, potrà scegliere in totale libertà ciò che preferisce all’interno del vasto assortimento dei punti vendita la Feltrinelli o sullo store online. Il Buono regalo può avere il valore che preferisci, vale un anno dalla sua emissione e può essere speso in più soluzioni. Inoltre, puoi scegliere se inviare la tua carta regalo per e-mail o stamparla da casa e scegliere lo stile che preferisci tra quelli proposti.  La Carta Regalo la Feltrinelli è valida per l’acquisto di tutti i prodotti, anche quelli in sconto!

image
image image image
Scegli la Carta Regalo Apple che fa al caso tuo! Su Zalando puoi sceglire il tema e il valore della tua Gift card A Natale regala la Groupalia Gift Card!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

Anche Apple Store permette di acquistare delle comode e pratiche carte regalo. A seconda della Carta regalo Apple che decidi di regalare, è possibile utilizzarla per acquistare prodotti Apple, accessori, musica, film, giochi, app e molto altro ancora. Le Carte regalo Apple Store sono ideali per acquistare hardware Apple e altri prodotti e possono essere inviate e ricevute via mail in pochi minuti. Sono disponibili in diversi tagli da 25 a 2000 euro e ovviamente sono valide anche sull’Apple Store Online. Mentre le Carte regalo iTunes permettono di acquistare musica, film, app e molto altro e vengono spedite a domicilio in una delle fantasie che preferisci. 

Cosa c’è di meglio di un po’ di shopping su Zalando? Allora regalate ad una persona speciale la possibilità di farlo in tutta tranquillità. Il buono regalo Zalando sono una fantastica idea regalo per questo Natale 2014. I destinatari del vostro buono regalo potranno utilizzare il loro voucher sul sito e portarsi a casa le ultime tendenze in fatto di scarpe, moda e accessori personali e per la casa delle migliori marche. Sul sito potrai comodamente scegliere il tema del buono regalo, il taglio da un minimo di 10 ad un massimo di 250 euro e se inviarlo via mail o se stamparlo a casa. 

Infine non possiamo non citare la Groupalia Gift Card, che puoi comodamente acquistare sul sito. La carta regalo Groupalia è disponibile in due taglia, da 25 euro o da 50 euro e può essere usata su tutti gli acquisti fino a Giugno 2015! Occasione da non perdere per permettere al destinatario di acquistare abbigliamento, elettronica, pacchetti vacanza, cene al ristorante e molto altro su Groupalia!



Negozi correlati alla news



Sono iniziate le offerte di Amazon per il Black Friday: Scopriamo le prime promozioni

Sono iniziate le offerte di Amazon per il Black Friday: Scopriamo le prime promozioni

Le festività natalizie si stanno avvicinando a grandi passi, ma ancora più vicino è l'evento che, con cadenza annuale, permette di iniziare ad acquist...


	Dove acquistare iPhone 6 e iPhone 6 Plus al miglior prezzo!

Dove acquistare iPhone 6 e iPhone 6 Plus al miglior prezzo!

C’è chi ha deciso di accaparrarselo per primo, accampandosi fuori dai negozi o tenendosi pronto sugli store online e chi invece ha deciso di aspett...


	Lego: dove acquistarli al miglior prezzo per i tuoi regali di Natale 2014

Lego: dove acquistarli al miglior prezzo per i tuoi regali di Natale 2014

I Lego non hanno bisogno di presentazioni: da anni e anni sono tra i regali preferiti dai bambini che alla vista dei famosissimi mattoncini colorat...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti