News del 28-02-2018

< Torna indietro alle ultime news sul Risparmio

I trend della prossima primavera: rinnova il tuo guardaroba con stile!

Le vere fashion victim lo sanno bene: se la moda chiama, non si può non rispondere. Per questo motivo, gli stilisti più in voga hanno deciso di rivelare già adesso i trend della prossima stagione, regalando agli appassionati le prime linee guida per coloro che vorranno sfoggiare uno stile elegante e raffinato ma che si riveli, al tempo stesso, pratico e adatto alla vita di tutti i giorni. Cerchiamo di capire come organizzare il nostro shopping, quindi, magari prestando attenzione ai saldi e agli sconti dedicati.

Gli abiti casual chic per innamorarsi ogni giorno
L'idea alla base delle nuove collezioni è stata quella di dar spazio ad appassionati di moda che vogliano mostrare un look curato, con outfit di tendenza ma adatti alla vita frenetica di tutti i giorni. Per questo motivo, la collezione femminile è ricca di abiti corti ma mai eccessivi, perfetti per passare da una giornata di lavoro ad un pomeriggio con le amiche in centro città senza mai risultare fuori luogo.

Dal canto loro, le collezioni maschili vogliono come protagonista un uomo dal look giovanile ma semplice e versatile. In questo caso, camicie dai colori chiari e pantaloni colorati potranno creare un mix energico e adatto ad ogni contesto, da arricchire per la sera con una giacca dal taglio classico o un cardigan lavorato a maglia: un piccolo lusso da concedersi per una serata informale con gli amici.

E gli accessori? Via libera al colore!
Borse, pochette da uomo e cappelli saranno colorati e impreziositi da ricami in pieno stile gipsy. Saranno ancora forti le vibrazioni provenienti dall'Oriente e dal Sud America ma i veri fashion victim non potranno rinunciare a tessuti preziosi come la seta, il camoscio o il velluto, anche in primavera: la pochette in camoscio rosa cipria è uno dei must have per le donne più romantiche, mentre gli uomini apprezzeranno di certo il classico panama, meglio se con foulard colorato.

Per tutti, la soluzione ideale non possono che essere le scarpe basse e pratiche, con o senza lacci ma preferibilmente chiuse, per dare ad ogni passo quel tocco felpato che non passa mai di moda. A completare il look sono poi le cinture: piccole strisce dai colori vivaci, come il rosso geranio o l'arancio, saranno una buona soluzione per mettere in evidenza il punto vita e ravvivare anche l'abito più semplice. Attenzione, però, agli abbinamenti cromatici: nero e rosso sono ormai assolutamente out mentre è preferibile osare con il rosa cipria e il blu elettrico per un outfit giovane e sempre fresco.

Se risparmiare diventa un gioco da ragazzi
Seguire la moda non è appena una passione ma una vera e propria sfida da giocare con passione e dedizione. Per questo motivo, Yoox ha pensato di mettere a disposizione della propria clientela una serie di codici sconto da poter utilizzare per acquistare gli accessori delle migliori griffe a prezzi imbattibili. Applicando i nostri codici sconto sulle diverse categorie di prodotto potrai rinnovare il tuo guardaroba con maglie, abiti, gonne, camicie e pantaloni all'ultima moda, spendendo al meglio i tuoi risparmi e senza rinunciare alle offerte migliori del mercato. Fai tue le ultime tendenze: applica gli sconti pensati per te e crea un nuovo modo di vivere la moda!



Negozi correlati alla news



Il Black Friday Amazon sta arrivando: scopriamo tutte le novità

Il Black Friday Amazon sta arrivando: scopriamo tutte le novità

Il 29 novembre, data in cui verrà a cadere l'edizione 2019 del Black Friday, si sta avvicinando a grandi passi. Un appuntamento ormai irrinunciabile p...

Pianificare le vacanze a Pasqua 2018 risparmiando!

Pianificare le vacanze a Pasqua 2018 risparmiando!

La Pasqua si avvicina e in tanti stanno già pensando a dove passare questi giorni di ponte pasquale 2018. Che sia un viaggio all'insegna della fede re...

Come risparmiare sull'acquisto di elettronica su Unieuro

Come risparmiare sull'acquisto di elettronica su Unieuro

Il sempre maggiore diffondersi degli shop online ha fortemente semplificato le nostre vite. Ormai possiamo fare i nostri acquisti stando comodamente s...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti