News del 03-07-2015

Vacanze 2015: Scopri le splendide Azzorre e risparmia su volo e hotel con le nostre offerte!

L'arcipelago vulcanico delle Azzorre è composto da ben 9 isole che, ogni anno, attirano migliaia di turisti provenienti da tutte le parti del mondo. E come si fa a biasimarli? Sono luoghi che, almeno una volta nella vita, bisogna necessariamente visitare. Questo arcipelago bellissimo è situato nell'Oceano Atlantico, è formato da numerosi isolotti e le isole principali che potete visitare sono: Sao Miguel, dove ci sono delle spiagge meravigliose, Pico, Terceira, Sao Jorge, Faial, Flores, Santa Maria, Graciosa e Corvo. Se volete visitare una di queste isole, o più di una, dovete sapere che, ovviamente, il modo migliore per arrivare nelle Azzorre è prendere un aereo. Numerosi sono i voli offerti da compagnie come la TAP (Compagnia aerea ufficiale del Portogallo) e da SATA (Compagnia aerea delle isole Azzorre). Decollano ogni giorno dalle principali città europee e vi basterà partire da Lisbona o da Oporto per trovare collegamenti diretti con la città di Ponta Delgada, che si trova nell'Isola principale di Sao Miguel, e con la città di Horta che si trova nell'Isola di Faial.

image
image image image
Prenota pacchetti volo + hotel per le Azzorre da 200€ su eDreams! Trova il tuo hotel 3 stelle su Hotels a partire da soli 67€! Su Expedia trovi  ottimi hotel nelle varie Isole Azzorre!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

Se vi state chiedendo come fare per raggiungere la città di Lisbona o Oporto, non preoccupatevi, dovete sapere che esistono numerosissimi collegamenti dall'Italia per entrambe. Queste ultime, infatti, possono essere raggiunte con compagnie che danno anche la possibilità di acquistare voli low cost come EasyJet e RyanAir, oppure con compagnie di linea quali Alitalia, TAP, Lufthansa e AirOne. Dalla città di Oporto l'unica destinazione possibile è Ponta Delgada nell'Isola di Sao Miguel. Se desiderate visitare anche Pico, Isola che si trova in mezzo tra quella di Sao Miguel e Faial, vi basterà prendere uno dei numerosi traghetti delle Azzorre e, in soli 30 minuti dalla città di Horta, raggiungerete Madalena do Pico. Vi consigliamo di acquistare online, e per tempo, il volo che desiderate. Numerosi sono infatti i voli low cost o i voli economici che potete trovare online per raggiungere le tanto amate Azzorre.

image
image image image
Tap Portugal offre comodi collegamenti dal Portogallo! Trova il tuo volo low cost da Lisbona alle Azzorre su RyanAir! Su Lufthansa prenoti il tuo volo Business per le Azzorre!
VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE VEDI OFFERTE
image

Online potrete anche prenotare un alloggio in uno dei numerosi hotel presenti in una delle Isole delle Azzorre: sta a voi decidere in quale volete soggiornare. Paesaggi incontaminati, tutti da fotografare, un Oceano che vi regalerà emozioni uniche e irripetibili vi aspettano durante le vostre vacanze nelle Isole Azzorre! Inoltre le Azzorre hanno un clima molto mite definito più precisamente un clima subtropicale oceanico. E' fresco per molti mesi dell'anno e piacevolmente caldo in estate. Le temperature invernali vanno dagli 11/12 °C di notte ai 15/17 °C di giorno mentre le temperature estive vanno dai 18/20 °C di minima ai 24/26 °C di massima. In pratica, nelle Isole Azzorre, le massime superano i 20 gradi soltanto dal mese di giugno fino a ottobre e non raggiungono quasi mai i 30 gradi, nemmeno in estate! Di bello c'è sicuramente che in inverno le temperature non scendono mai sotto i 7/8 gradi. Sono sicuramente un paradiso per chi ama i luoghi freschi e non troppo caldi. Adatte soprattutto per chi vuole rilassarsi visitando ogni parte di una tra le Isole principali dell'arcipelago delle Azzorre, o magari più di una, senza soffrire il caldo. 


Negozi correlati alla news



Abbonamenti.it: riviste per tutti i gusti!

Abbonamenti.it: riviste per tutti i gusti!

Il sito Abbonamenti.it si rivolge agli appassionati di riviste, che trattino di salute, informatica, viaggi, casa, musica, sport, economia e chi più n...

Arrivano i Saldi Estivi 2015: Sconti online fino al 70% su abbigliamento, scarpe e articoli sportivi!

Arrivano i Saldi Estivi 2015: Sconti online fino al 70% su abbigliamento, scarpe e articoli sportivi!

Tra il 3 e il 5 luglio, assieme a questo caldo infernale, sono iniziati ufficialmente i saldi estivi in tutte le regioni Italiane. Li stavamo tutti as...

Ecco i libri consigliati per l'estate 2015 e dove acquistarli online al miglior prezzo!

Ecco i libri consigliati per l'estate 2015 e dove acquistarli online al miglior prezzo!

Molte persone amano rifugiarsi nei libri per trovare pace, serenità e per perdersi tra storie diverse dalla loro vita. Diciamo che lo prendono come un...

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per essere informato.


Iscriviti

ALERT OFFERTE

Per non lasciarti scappare le nostre occasioni.


Iscriviti
Come si usa un codice sconto?